• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Libero: "meglio un vecchio porco"

Libero: "meglio un vecchio porco"

“Meglio un vecchio porco, di  tanti giovani ipocriti tipo Fini, il quale ha pure l’aggravante di non essere più giovane”.

E’ la frase di chiusura dell’editoriale del 16/1 scritto da Maurizio Belpietro, direttore di Libero, a difesa del presidente del consiglio Silvio Berlusconi, dopo che i Pm di Milano  gli hanno recapitato un invito a comparire per il prossimo fine settimana. 

Se Belpietro, il suo mastino nell’informazione, colui che otturandosi  naso e bocca  per lui si è immerso nella merda oltre il collo,  lo definisce  "VECCHIO PORCO", vuol dire che è proprio un "VECCHIO PORCO" e allora, torni pure nella  porcilaia da cui proviene.

Sul “sollazzo dell’imperatore” cominciano a filtrare le prime indiscrezioni pesanti: “E’ allucinante. Non sai. Lo chiamano tutte amore, tesorino. Non puoi nemmeno immaginare quello che avviene lì… Nei giornali dicono molto meno della verità anche quando lo massacrano” – riportano il Corriere della Sera e il Fatto Quotidiano –  “O sei pronta a tutto oppure prendi il taxi e te ne vai”. Rubi: ''Silvio mi chiama di continuo, mi ha detto 'devi passare per pazza'' gli ho chiesto 5 milioni.

Belpietro sempre nello stesso editoriale e sempre nello stesso disperato tentativo di difendere l’indifendibile la butta in macabra ironia: “Vabbé che questo è un Paese cattolico.... ma i carabinieri non hanno istituito il nucleo anti-fornicazioni, pronto a introdursi in ogni alcova. E nonostante l’attivismo della occassioni, (leggi Bocassini) per nostra fortuna il pool Lenzuola pulite non esiste. Certo, ricoprendo un incarico d’una certa visibilità e avendo un discreto numero di nemici, Berlusconi alcune scappatelle se le potrebbe pure evitare, anche se gli scappano in casa propria…”.

A parte che  casa propria per un Presidente del Conasiglio non esiste perché automaticamente diventa la Casa degli italiani, ma a casa propria non si svilisce la legge quella stessa legge che come Primo Cittadino dovrebbe per l’appunto difendere e onorare.

Soprattutto non  si sviliscono così  le donne, poco più che ragazzine, usate tra l’Arcore porcilaia  e il Grande fratello.

Questo è l'esempio, questo è l’insegnamento alle nuove generazioni: prostituzione, prostituzione e ancora prostituzione!

In compenso si sbattono in galera e si manganellano quei giovani che manifestano per una scuola migliore, per un futuro possibile e meritevole. E si lasciano massacrare operai che con coraggio difendono i loro diritti di lavoratori e di persone.

La base leghista non è d'accordo tant'è che Bossi gli ha intimato di non toccare i giudici. Per non parlare dell'opinione pubblica europea che ride del "VECCHIO PORCO" e fa battute su battute. Una collega mi raccontava: "Caspiterina , oggi allo studio i colleghi berlinesi se la ridevano dicendo: "Ministerpräsident Trompete und Senken Italien ahahaha" (traduzione: il primo ministro tromba e l'italia affonda).

Ebbene  che la sinistra, il PD in primis, renda pubbliche quelle 300 pagine che sono giunte in parlamento sulla scrivania della Giunta per le autorizzazioni.  Tutti devono sapere chi è il “VECCHIO PORCO” e cosa faceva in casa sua. E se il Parlamento non è capace di mandarlo via... Ebbene si vada ad elezioni anticipate e sia il Paese a mandarlo a casa… pardon in porcilaia!

I commenti più votati

  • Di Filippo Cusumano (---.---.---.59) 18 gennaio 2011 10:14
    Filippo Cusumano

    Gli aficionados di Berlusconi dovranno dare prova di autentico sprezzo del ridicolo per difenderlo anche in questa circostanza.

    Ma credo che moltissimi di loro saranno all’altezza ( o alla bassezza) della situazione.

  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 18 gennaio 2011 11:29
    Grazia Gaspari

    Caro Damiano, fai male a non chiedere ad una ragazza i documenti se sospetti, anche lontanamente, che sia minorenne: E sai perchè? Perchè vai dritto, dritto in galera!!! Per la legge è un reato e anche grave. Ricordi il caso della professoressa che copulava col ragazzino 15enne. Bene é finita "bevuta" come si dice a Roma.


    Oltretutto non credo tu abbia la disponibilità finanziaria di un Berlusconi e la sua schiera di avvocati!!! Quindi finiresti in galera e con il marchio ignobile di pedofilo!!!

    Se questo vale per te, a maggior ragione vale per un parlamentare che rappresenta una parte di italiani e ancora a maggior ragione vale per il Presidente del Consiglio che rappresenta l’intero paese ed è la personificazione della legge stessa!!! Sulla sua abitazione sventola la nostra bandiera. 

    La legge comunque non ammette ignoranza e lasciar entrare a casa ragazzette minorenni equivale a saperlo. E dai come fai a non chiedere chi siano? E se tra di loro si nasconde una terrorista? Delle due l’una o lui sapeva, o lui è così sprovveduto.... che mi spaventa che un tale uomo governi il mio paese.

    L’assurdità retorica di Belpietro corrisponde alla spavalderia negazionista di Berllusconi!!! Ma la paura si intravede dietro quell’insistere negletto sulla sua innocenza.

    Quanto alle donne che vendono il loro corpo... e alla prostituzione mentale è un altro discorso.... come pure il discorso sui precari. La sinistra sbaglia come tutti possono sbagliare.... Il paragone comunque non regge, gli errori della sinistra non giustificano Berlusconi




Commenti all'articolo

  • Di paolo (---.---.---.118) 18 gennaio 2011 10:09

    Articolo succoso . Io però non credo che Belpietro volesse connotare il "vecchio porco" come suo pensiero , ma come sottolineatura del motto berusconiano " meglio copulatore di belle donne che gay " .Salto di palo in frasca .

    Non so se tu hai visto la performance della Gelmini a Porta a Porta di ieri sera che ha offerto uno spaccato del deficit intellettuale in cui sta affondando questo paese . Tra le varie amenità che suor Mariastella ha spiattellato per avvallare la tesi di un Silvio generoso ,filantropo ,altruista ,cuore d’oro che si apre al bisogno altrui con opere di beneficenza sparse a piene mani ,ha confessato di avere , ella stessa , assistito ,durante un viaggio in aereo con il premier , ad un’atto di generosità di Silvio che ha staccato un’assegno ad una signora disperata perchè non poteva pagare il dentista al figlio .
    Capito , Silvio fa beneficenza a signore che viaggiano assieme a lui in aereo (privato ) . Alla suorina della pubblica (d)istruzione ,non è passato neppure lontanamente per l’anticamera del cervellino che forse la beneficenza bisognerebbe cominciarla ai lati delle strade dove c’è gente che dorme sotto i cartoni ,e non durante un viaggio transoceanico sull’aereo privato del premier. A questi punti siamo .Certo ci sarà qualcuno che obietterà che Silvio non passa per le strade dei comuni mortali e quindi la beneficenza può farla soltanto dove capita che lui si trovi , dal che si deduce che i beneficiari della sua generosità sono tutti quelli che lo circondano abitualmente e che certamente non sono iscritti nelle liste di povertà dei Comuni italiani. Tu che dici ?
    complimenti e ciao
    • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 18 gennaio 2011 11:36
      Grazia Gaspari

      Paolo, alla signora che nel suo aereo privato piange sulla dentatura del figlio e lui stacca un assegno....:)))) non ci credo. E poi vorrei sapere se lo ha fatto come Silvio berlusconi o come Presidente del Consiglio (che sai ha un fondo spese) che significa con i nostri soldi !!!


      Ma poi, come hai già messo in evidenza tu, ma chi è quella poveraccia che sta nell’aereo personale di Berlusconi, come minimo una poveraccia a dieci cifre.... e forse il dentista era il più famoso dentista di Manhattan ahahaha
  • Di Filippo Cusumano (---.---.---.59) 18 gennaio 2011 10:14
    Filippo Cusumano

    Gli aficionados di Berlusconi dovranno dare prova di autentico sprezzo del ridicolo per difenderlo anche in questa circostanza.

    Ma credo che moltissimi di loro saranno all’altezza ( o alla bassezza) della situazione.

  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.3) 18 gennaio 2011 10:31
    Rocco Pellegrini

     se un difensore d’ufficio di professione come Belpietro usa questo tipo di argomentazione vuol dire proprio che il papi è ormai in grave difficoltà. Quando la retorica viene spinta fino a questo livello vuol dire che non ci sono più grandi argomenti per fare al meglio il proprio lavoro.

     Avevo notato anch’io questa spericolata operazione del direttore di Libero ed importante averla evidenziata perché spiega molto bene quale è lo stato delle armate dei fedelissimi.
     Sarà difficile, pur per questo spericolato giocoliere, uscire da tanta difficoltà...
  • Di Damiano Mazzotti (---.---.---.34) 18 gennaio 2011 10:39
    Damiano Mazzotti


    Non si tratta di difendere Berlusconi, si tratta di dire le cose come stanno... ed è Berlusconi ad essere stato sfruttato e ricattato se gli hanno chiesto tutti quei soldi....

    Io non ho mai chiesto i documenti di una ragazza e voi? In quanti italiani lo fanno?

    Le donne non sono tutte uguali e queste donne hanno scelto di fare questa vita... Ci sono le donne che usano il cervello e fanno bene e ci sono donne con poco cervello e belle tette e fanno bene ad usarlae... . La gente sprovvive grazie a quello che ha...

    Molti italiani di destra e di sinistra usano la lingua e prostituiscono la mente, che per me è la cosa più grave.... E molte donne vendono il corpo e la libertà a persone ricche per fare figli e la bella vita... Sono scelte di vita...

    E sono state pagate... A differenza di altri giovani stagisti non pagati o sottopagati grazie anche alle leggi della sinistra....

    è questo il paradosso della storia....

  • Di poetto (---.---.---.50) 18 gennaio 2011 11:07

     

    Sono in tanti che devono molto, o tutto, a Berlusconi, una sua caduta politica significherebbe anche

    la loro possibile scomparsa politica o, nei migliori dei casi, un bel ridimensionamento.

    Pensiamo, ad esempio, ai vari ex An, pensate che Fini, se il partito di Berlusconi si dovesse “rompere”, li riaccoglierebbe a braccia aperte? Io direi proprio di no.

    Molti dei suoi, sfidando il buon senso e cadendo ampiamente nel ridicolo, cercano di negare l’evidenza dei fatti.

    Negano ciò che tante ragazze hanno ammesso sia in conversazioni telefoniche fra loro, ed ecco perché il nostro Silvio si adoperava vivamente affinché le intercettazioni fossero rigidamente regolate, sia alcune pubblicamente.

    Cercano di nascondere un elefante dentro una stanza, solo che la gente non è sciocca, ha capito che non esiste nessun complotto, ha intuito che, con molta probabilità, esiste veramente “l’harem”, ha percepito, inoltre, che dentro non c’è solo Lui ma tutta una serie di personaggi, noti e meno noti, che rendono ancora più disgustosa la vicenda.

    Certo, almeno fino ad ora, non esiste nessuna foto o video che ritragga il Nostro attorniato da belle fanciulle in pose inequivocabili, ci sono, però, una montagna di intercettazioni, di prove di tabulati telefonici, di foto all’interno delle abitazioni, di video che dimostrano che tante ragazze sono entrate, nelle residenze del primo ministro, senza nessun “filtro” della sicurezza, e ci sono rimaste fino all’alba, che hanno a disposizione degli appartamenti a Milano, che ...insomma ci siamo capiti.

    • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 18 gennaio 2011 14:29
      Grazia Gaspari

      Bravo cercano di nascondere un elefante in una stanza! Non sappiamo se ci sono o meno foto o filmati... però ci sono tante intercettazioni telefoniche.... 


      La cosa che mi sconvolge più di tutte è che dopo la storia della Letizia, della Daddario, della separazione dalla moglie che se ne è andata e nella sua dichiarazione pubblica ha detto che l’uomo è malato, va con le minorenni, ...è che quest’uomo non abbia mai avuto il buon gusto di ritirarsi a vita privata visto tra l’altro, come ha precisato Bersani, che "è così movimentata !!!" :)))

      Clinton abbandonò per molto, molto, molto meno.... Ma già, altro profilo, altra statura.... Marrazzo, il sindaco di Bologna appaiono anche loro dei dignitosi giganti!!! 
  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 18 gennaio 2011 11:29
    Grazia Gaspari

    Caro Damiano, fai male a non chiedere ad una ragazza i documenti se sospetti, anche lontanamente, che sia minorenne: E sai perchè? Perchè vai dritto, dritto in galera!!! Per la legge è un reato e anche grave. Ricordi il caso della professoressa che copulava col ragazzino 15enne. Bene é finita "bevuta" come si dice a Roma.


    Oltretutto non credo tu abbia la disponibilità finanziaria di un Berlusconi e la sua schiera di avvocati!!! Quindi finiresti in galera e con il marchio ignobile di pedofilo!!!

    Se questo vale per te, a maggior ragione vale per un parlamentare che rappresenta una parte di italiani e ancora a maggior ragione vale per il Presidente del Consiglio che rappresenta l’intero paese ed è la personificazione della legge stessa!!! Sulla sua abitazione sventola la nostra bandiera. 

    La legge comunque non ammette ignoranza e lasciar entrare a casa ragazzette minorenni equivale a saperlo. E dai come fai a non chiedere chi siano? E se tra di loro si nasconde una terrorista? Delle due l’una o lui sapeva, o lui è così sprovveduto.... che mi spaventa che un tale uomo governi il mio paese.

    L’assurdità retorica di Belpietro corrisponde alla spavalderia negazionista di Berllusconi!!! Ma la paura si intravede dietro quell’insistere negletto sulla sua innocenza.

    Quanto alle donne che vendono il loro corpo... e alla prostituzione mentale è un altro discorso.... come pure il discorso sui precari. La sinistra sbaglia come tutti possono sbagliare.... Il paragone comunque non regge, gli errori della sinistra non giustificano Berlusconi




    • Di (---.---.---.231) 3 febbraio 2011 07:10

      egreg sig.ra Le sembra che Ruby dimostri 18 anni , la sig.rina navigata nella sfera sessuale ci marcia e potrebbe insegnare a me e lei come si dovrebbe s....., basta ipocrisia basta stupirsi parliamo di una navigata che ci marcia sopra e ha un’eta sessuale almeno di 35 anni. una zoccola patentata, e consideriamo che non ci sono prove di nulla anzi solo smentite e ipotesi della magistratura.

  • Di Damiano Mazzotti (---.---.---.237) 18 gennaio 2011 11:31
    Damiano Mazzotti


    Forse Berlusconi sarà costretto a varare una legge che abbassa il linite della maggiore età a 16 anni come in Austria e i giovani italiani dovranno ringraziare le attività di una giovanisssima libertina come Karima....

    La vita è bella anche per queste cose qui....

    Per far progredire il genere umano e italiano non servono solo i laureati con 110 e lode... Servono anche gli artisti musicali e le artiste sessuali...

    • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 18 gennaio 2011 11:55
      Grazia Gaspari

      Nell’antica Roma il limite della maggiore età era 14 anni..... Mentre nei cani l’istinto sessuale scatta già a 5 o 6 mesi !!!

      "Nati non foste a viver come bruti" attacchiamolo sulla porta del cesso :)))) Per far progredire il genere umano è bene liberarci degli orpelli e dare libero sfogo alle artiste sessuali!!! 

      Ma come direbbe il Bossi? "Va a dar via....." ahahaha 
  • Di Damiano Mazzotti (---.---.---.217) 18 gennaio 2011 13:10
    Damiano Mazzotti


    Si vede che fine sta facendo la patria del diritto grazie alle persone "precisine", e a quelle "timorate di Dio", e a quelle ipergarantiste che garantiscono i comportamenti criminali.... Le mignottte non hanno mai fatto male a nessuno... 

    W la libertà! W la libertà sessuale! Per i perbenisti di sinistra i gay possono fare sesso e orgie e ai vecchi invece le giovani e le orgie andrebbero vietate? La libertà sessuale è importanta in un paese come la libertà religiosa e di parola....

    • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 18 gennaio 2011 13:38
      Grazia Gaspari

      Damiano, ci fai o ci sei? ahahaha Se ami la porcilaia, affari tuoi, a me non piace, ma non importa. Ma se per fare la porcilaia commetti un reato e per di più grave.... allora devi andare in galera. 


      Codice di procedura penale.... non so le lo sai, ma in genere gli Stati li possiedono!!!

      Una mia amica ha commentato:  "è un pedofilo, non importa se le ragazzine hanno 16 anni o 12anni, cambia solo la quantità di pelame sul pube, il cervello è quasi identico". 

      Cosa c’entra la libertà sessuale con il trasgredire la legge????? 

      I ragazzini, maschi o femmine che siano, non si toccano!!!!! E chi giustifica i pedofili, è schifoso come loro!!! 




  • Di paolo (---.---.---.118) 18 gennaio 2011 14:04

    Damiano , chi vuol fare le orge le faccia pure ,ci mancherebbe altro .E cribbio ! (come direbbe Silvio) nessuno proibisce di intingere il biscotto a chiunque gli aggrada di farlo . Ma forse ti sfugge il particolare che qui stiamo parlando del premier (primo ministro ) che sguazza in un porcaio fatto di ricattatori ,lenoni e troiette che fanno invidia ad un postribolo dell’antica Roma .

    Per quanto mi riguarda Silvio può anche scopare come un riccio tutto il giorno ,finchè la pompetta chimica glielo consente , ma non accetto che colui che mi rappresenta sia circondato abitualmente da gente di questo genere e che poi lo induce a fare telefonate da ras del quarto mondo alla questura o a cedere a ricatti di ogni genere . E che dire di Emilio Fede che con Lele Mora si spartisce la torta di 1,4 milioni di euro per avere organizzato i festini di bunga bunga (intercettazione allegata alla richiesta al tribunale dei ministri). Parliamo di un giornalista di una testata d’informazione nazionale . Chi ti garantisce che il premier , che ha il controllo dei servizi segreti , non subisca ricatti del genere : dammi 5 milioni di euro altrimenti parlo , vedi intercettazione Rubi (anch’essa allegata). Qui di privato non c’è proprio nulla , c’è soltanto un puttanaio ,un coacervo di interessi di gente che ha trovato la gallina dalle uova d’oro e lo sfrutta e lo ricatta in privato ,mentre lo sostiene pubblicamente, a danno di tutti , nella sua figura di uomo delle istituzioni . 
    • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 18 gennaio 2011 14:34
      Grazia Gaspari

      Paolo, sacrosanto quello che dici: "Qui di privato non c’è proprio nulla  c’è soltanto un puttanaio ,un coacervo di interessi di gente che ha trovato la gallina dalle uova d’oro e lo sfrutta e lo ricatta in privato ,mentre lo sostiene pubblicamente, a danno di tutti , nella sua figura di uomo delle istituzioni "

  • Di Damiano Mazzotti (---.---.---.53) 18 gennaio 2011 15:28
    Damiano Mazzotti


    Noi sono un provocatare che richiama alla coerenza e alla giustizia.

    Iniziamo allora con l’incarcerare i vecchi porci che fanno sesso con i minorenni non consezienti, cioè che li violentano, anche se hanno meno di 10 anni.... cioè alcuni preti....


    Inoltre bisogna considerare che lo sviluppo psicosessuale è diverso da persona a persona e la legge sulla maggiore età andrebbe rivista alla luce di questi fatti... ma la legge è in gran parte retaggio del passato e lontano anni luce dal progresso scientifico... Ci si affida ancora alle testimonianze personali quando la scienza ha dimostrato che a distanza di tempo sono per il 90 inattendibili... Oggigiorno bisognerebbe utilizzare quasi sempre le prove scientifiche e non le testimonianze che sono inaffidabili anche in buona fede...

    Iniziamo allora con l’incarcerare i vecchi porci che fanno sesso con i minorenni non consezienti, anche con meno di 10 anni.... cioè i preti....

    Per questo motivo la Chiesa non vuole troppo casino... Sono loro i veri impuniti...

  • Di mariagrazia di stasi (---.---.---.138) 18 gennaio 2011 18:01
    mariagrazia di stasi

    Articolo simpatico, ironico ma forse un pò superficiale, visti i temi importanti a cui si allude. In un paese come l’Italia in cui "morale" è una parola desueta quanto e più di "onestà" dobbiamo capire come sia possibile che un politico così gravemente delegittimizzato dai suoi stessi comportamenti continui a occupare un posto che non merita grazie a connivenze e corruzioni di vario genere. Solo oggi la "Chiesa" si è decisa a esprimere il suo disaccordo, dopo molti giorni di colpevole silenzio. Il popolo Italiano continua a subire e quel che è peggio in parte approvare comportamenti riprovevoli che fra l’altro fanno da specchietto per le allodole e distraggono l’attenzione dai veri problemi del Paese.

  • Di (---.---.---.27) 18 gennaio 2011 18:56

    In quale Pease civile un presidente del consiglio acquista a prezzo stracciato da una ragazza sconvolta da una tragedia familiare una villa? In quale Paese civile un presidente del consiglio delega un suo caro amico inquisito per favoreggiamento della prostituzione,alla supervisione dellacostruzione di una discoteca in casa sua? In quale Paese civile un presidente del consiglio telefona in questura per far liberare una ladra minorenne mentendo alla polizia, cioè dicendo che è la nipote di Mubarak? In quale Paese civile un presidente del consiglio dice che è meglio avere un figlio puttaniere che gay? In quale Paese civile un presidente del consiglio promuove a ministre due donne che di politica non ne sanno nulla, ma che in una telefonata registrata e pubblicata su El Pais si consultano tra loro su come fargli i pompini?In quale Paese civile un presidente del consiglio schernisce un’onorevole perché non appetitosa? In quale Paese civile si discute di questa robaccia?!

  • Di (---.---.---.27) 18 gennaio 2011 18:57

    Il messaggio qui sopra è di Bruna Durante

  • Di (---.---.---.202) 18 gennaio 2011 19:32

    Grazia, la legge italiana prevede che Ruby, all’epoca dei fatti, fosse immatura sessualmente ...

    Chissà cosa prevede in merito al fatto che abbia tentato una estorsione da 10 miliardi di vecchie lire nei confronti del Presidente del Consiglio ... chissà se è prevista l’attenuante dell’immaturità per questo tipo di reato ...

    Nota: in verità se ne è fatta vanto con un’amica al telefono (che l’abbia davvero messa in atto è tutto da dimostrare) ... personalmente ne dubito, non la reputo tanto ingenua e scellerata, ma questa rimane una riflessione personale.

  • Di pv21 (---.---.---.251) 18 gennaio 2011 19:48

    Anomalia non è la telefonata in Questura (maggio 2010) di un Premier interessato a “liberare” la presunta nipote di Mubarak.
    Anomalia non è l’immotivato affidamento di una minorenne alla “inviata” del Premier.

    Anomalo è lo “straordinario impieghi di mezzi” poi utilizzati per cercare di “disvelare” i misteri dei festini di Arcore.
    Anomali sono le risultanze di quella “macchinazione” giudiziaria costruita per gettare “fango” sul Premier e per attaccare la “libera dialettica democratica” al fine di rovesciare la volontà popolare.

    Per certo anomalia democratica è una casta di Primi Super Cives attenta a privilegi e impunità …

  • Di Claudio Cilli (---.---.---.162) 19 gennaio 2011 00:04
    Claudio Cilli

    Forse sarebbe il caso di sottolineare qualche punto essenziale:


    - fare sesso con un minore, consenziente o no, è reato grave

    - un Presidente del Consiglio non è un semplice cittadino: è un uomo pubblico e come tale dovrebbe comportarsi. Sui giornali stranieri la notizia è in prima pagina perché il mariolo è lui, non un comune cittadino

    La tragedia è che ha la maggioranza e continuerà ad averla, mentre i nostri compatrioti se ne guardano bene dal mutare le loro preferenze (anzi, vedo un principio di invidia...). Risultato: baratro senza speranza per l’Italia. Come vorrei sbagliarmi!

    Avete visto come è efficace il sistema mediatico? Si parla solo di Ruby, e tutti gli altri problemi (e scandali) sono dimenticati. Esattamente come a Roma: un rimpasto (minimo) della giunta e chi si ricorda più di parentopoli? I raccomandati, figli, amici e figliocci sono ancora tutti al loro posto.
  • Di paolo (---.---.---.118) 19 gennaio 2011 19:30

    Attenzione Cilli , il reato è grave se il minore ha meno di anni 14 , che diventano 16 se il rapporto avviene in casi particolari in cui sussista una dipendenza psicologica o autoritaria .Quindi fare sesso è un’altra cosa .

    Nel caso di Ruby l’eventuale reato è l’induzione o lo sfruttamento della prostituzione di un minore .
    Legge 269/1998 (art. 600 bis)"commette reato chiunque induca,favorisca o sfrutti ai fini di prostituzione una persona minore di anni 18 " . Si rischia da sei a dodici anni ed una multa dai 15.943 ai 154.937 euro.
  • Di ALESSANDRA FIORE SALVATORI (---.---.---.54) 23 gennaio 2011 19:45
    ALESSANDRA FIORE SALVATORI

     ........il rispetto per la Nazione nel suo ruolo é d’obbligo..... che scopi chi vuole da privato cittadino;


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares