• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 3 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.118) 20 gennaio 2011 18:48

    Fernanda , le prostitute sono sempre esistite , cosi’ come sono sempre esistiti i lenoni ed i ruffiani .

    Un uomo mediocre si circonda di uomini e donne mediocri come lui .Ne’ gli uni nè gli altri sono modelli rappresentativi .La tragedia di questo paese è che sono diventati classe politica dirigente e i loro disvalori rischiano di diventare modelli comportamentali per tutti i fasulli in circolazione.
    Servirebbe ,come dici giustamente tu, un sussulto civico e morale per far recuperare a questa classe politica un minimo di dignità , ma se questi non verranno spazzati via al più presto , questo paese è senza speranze. Andrà sempre peggio. 
  • Di paolo (---.---.---.118) 20 gennaio 2011 18:15

    Grazie monarchico ,grazie di cuore per averci rassicurato ,eravamo tutti in pensiero . Adesso la notte posso dormire .

  • Di paolo (---.---.---.118) 20 gennaio 2011 13:54

    cara Fernanda 


    Un uomo che mostra di possedere molte donne ,nella stragrande maggioranza dei casi , o è uno che fa cilecca o è uno che soffre di eiaculazione precoce ,lasciando la partner nel limbo dell’insoddisfazione .
    A chiunque è capitato di avere amici puttanieri la cui moglie cercava soddisfazione vera tra le braccia di un’altro .
    L’angoscia di Silvio , mi sembra proprio un’angoscia da prestazione che , alla sua età è del tutto comprensibile , ma che rivela una smania di voler dimostrare ciò che non si è . La stessa sensazione la provo quando vedo Sgarbi , un’altro tombeur de femmes che mi lascia con il sorriso sulla bocca.
    Tecnicalità a parte , Silvio non deve essere messo alla gogna come puttaniere , ma come uomo delle istituzioni a cui difettano i requisiti minimi per essere considerato tale . Se la procura ravviserà il reato di induzione alla prostituzione minorile , cosa estremamente improbabile visto lo stuolo di 40 avvocati parlamentari di cui dispone il nostro eroe , sarà soltanto un di più .
    Il processo vero gli italiani , quelli che non hanno un surrogato al posto del cervello o che non sono con le mani in pasta con lui , gli lo hanno già fatto , cosi’ come la comunità internazionale . E il giudizio è già stato espresso : uomo ridicolo ed indecente .
    Tempo fa ,non mi ricordo in quale occasione , dissi che Silvio avrebbe trascinato il popolo italiano ad una guerra civile . La guerra è cominciata . " Che io muoia insieme con i Filistei " .
  • Di paolo (---.---.---.118) 20 gennaio 2011 13:23

    La chiesa balbetta perchè è l’ultima autorità morale di questo mondo che può permettersi una reprimenda . Sarebbe pressochè automatica la risposta : "senti da che pulpito arriva la predica " .

    Napolitano è il più grande equilibrista della storia politica del nostro paese dal dopoguerra ad oggi .
    Era comunista ma era anche democristiano ed era anche socialista ed era anche un liberale ed era anche cattolico .Proprio per questo è stato eletto presidente della Repubblica .
    L’unica vera risposta la deve dare il "pppopolo" ,si quello che si pronuncia come uno sputo e che è il fiore all’occhiello di Silvio , ultimo re dei postriboli .
  • Di paolo (---.---.---.118) 19 gennaio 2011 23:17

    Lo stato biscazziere che incentiva la sfida alla sorte .Crea l’illusione e distrugge intere famiglie che entrano in un tunnel di disperazione . Giochi la sestina ,dove metti numeri che rappresentano i momenti più significativi della tua vita ,e poi sei costretto a continuare a giocarli perchè se dovessero uscire e tu non lo hai fatto entreresti in una disperazione che ti consumerebbe per il resto della vita.

    Lo stato biscazziere intuisce questa tua debolezza e che fa ? intensifica le giocate da una a tre volte la settimana , poi sarà tutti i giorni, e magari due volte al giorno.
    Lo stato biscazziere non conosce la pietà ,appena vede un pò di stanchezza si inventa un nuovo concorso , ti invita alla cabala ,conta sulla tua ignoranza con i numeri che esprime il calcolo delle probabilità . Sa che per molti il gioco è una dipendenza , una malattia e cerca di lucrarci sopra il più possibile .Dietro a tutto questo c’è la sintesi di un’etica ed una morale che poi ritrovi nella politica ,nella carriera facile vendendosi anche l’anima ,nei soldi fatti col bunga bunga .
    E sarebbe già abbastanza se non avessi anche parecchi dubbi sulla regolarità con la quale il tutto avviene . Credo che anche in questo campo molto poco sia lasciato al caso .
     

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità