• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

katrina

katrina

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 12 Dicembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 3 32 9
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0





Ultimi commenti

  • Di katrina (---.---.---.182) 21 febbraio 2011 23:04
    katrina

    A questo proposito sarebbe interessante sapere cosa ci fanno non in un fronte di guerra ma in Kosovo, un territorio ormai quasi del tutto pacificato, almeno dal punto di vista strettamente militare, più di 1000 soldati! Ma nessuno ce lo dice.
    La casta degli ufficiali non fa parlare di sè, ma è in assoluto tra le più privilegiate, nel nostro paese.

  • Di katrina (---.---.---.98) 21 febbraio 2011 19:11
    katrina

    Rocco, l’ opposizione è in ritardo su molti temi, non solo questo. No, non riesce proprio ad intercettarlo, il treno della tecnologia, del resto fatica già a darsi una parvenza di identità, altro che banda larga...inoltre ha i poteri che ha cioè zero, e il parlamento è occupato con riforme della giustizia e simili... siamo sempre lì...è il governo, qualunque governo sensato che dovrebbe avere a cuore il progresso della nazione e cercare di trainarla davvero in Europa con gli altri.
    Mi chiedo anche se gli Italiani, dopo questo ventennio, sarebbero pronti a recepire un’ informazione "plain" scevra da squilli di tromba e quant’ altro.
    Su Twitter: sto cominciando a vedere degli abusi, belle intelligenze speculative che gli si perdono dentro. Ho paura che alla lunga fiacchi l’ iniziativa e ottunda la volontà.

  • Di katrina (---.---.---.103) 20 febbraio 2011 09:44
    katrina

    Un sussulto di buonsenso degli italiani in sala e a casa ha premiato intensità, verità e onestà intellettuale. Alla fine arriva. Dev’ essere così. 

  • Di katrina (---.---.---.65) 19 febbraio 2011 19:55
    katrina

    Cosa vagheggi, pv21, un "deus ex machina" che si manifesti e risolva? Il 2012?
    Ma il rischio queste vicende giudiziarie sia quelle a sfondo morale sia quelle ben più significative e rilevanti facciano di B - agli occhi di una larga parte dell’ opinione pubblica - una specie di agnello sacrificale immolato a una giustizia giacobina è purtroppo reale. Questo sentimento sarebbe poi, comprensibilmente, opportunamente cavalcato e strumentalizzato.
    Anche le facezie sulle sul suo aspetto fisico (scarsa tonicità di alcune parti e quant’ altro...)
    Attenzione, questi atteggiamenti sono perniciosi e rischiano di essere addirittura controproducenti. Se diventa patetico finisce per intenerire...... la psicologia fa brutti scherzi agli elettori. C’ è il rischio che paradossalmente da tutti questi attacchi peraltro sempre senza alternativa, esca addirittura vincitore.

  • Di katrina (---.---.---.128) 19 febbraio 2011 19:21
    katrina

    Si tratta di una forma di autodifesa, non di arroccamento patriottico ideologico. La lingua serba è stata negli ultimi cinquant’anni tra le più a rischio di contaminazioni (influssi latini ma soprattutto anglosassoni) perciò il rischio di estinzione di questo idioma non è così remoto. Ma ribadisco che la loro propensione alla compattezza e all’ unità di intenti non permetterà questo.
     Il significato politico è ineluttabile, imprescindibile come il loro profondo senso di consapevolezza e appartenenza.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Sport Europa Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità