• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

illupodeicieli

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 192 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di illupodeicieli (---.---.---.167) 11 maggio 2011 12:58

    Sarà anche come scrivi tu ma Grillo dice ,anche, delle cose giuste e che condivido, al pari di Forza Nuova quando accusa Equitalia. Il fatto che queste idee e proposte vengano da persone che non mi sono simpatiche o che hanno un modo di agire discutibile, non mi impedisce di condividerne le idee e dare una mano perchè queste siano realizzate. Diversamente saremo come quelli che criticano la persona o le persone e ,se per caso ci sono idee buone o da sviluppare, per partito preso dicono no. Il sistema di Grillo pare capire sia stato copiato o adoperato anche da altri il che ci imporrebbe o ci suggerirebbe di trovare e far sapere chi sono costoro: nel caso se avessero idee buone e condivisibili come ci si dovrebbe comportare?

  • Di illupodeicieli (---.---.---.234) 9 maggio 2011 21:14

    Sono i loro metodi come lo furono della Dc negli anni 60 e 70: solo che oggi mancano, a parte te e pochi altri, chi denuncia fatti simili, chi fa presente che ci sono cose che non vanno. Sappiamo che oggi come allora non ci sono spazi ben visibili,si sa che una tua osservazione nel web e che sia riferita a fatti del genere, non trova eco nei media tradizionali. Faccio presente che notizie in stile gossip trovano ospitalità nelle radio in quei programmi ,orribili secondo me, che come pappagalli ripetono sunti di articoli che compaiono nei quotidiani o nei settimanali o nelle agenzie di stampa. Per tornare al sodo le manifestazioni di dissenso e di protesta ci sono e ci saranno finchè non si avrà la certezza di avere eguali spazi visivi per poter,appunto, dire la nostra. Uno come Tremonti che ironizza e non risponde in tv alle domande (mi pare fosse ad Annozero) e un Bossi che sa solo dire parolacce, non sono neanche da ascoltare ma ,in ogni caso, da mandare via: i santi che hanno in paradiso, purtroppo, sanno fare il loro dovere e li mantengono in posizioni di comando.

  • Di illupodeicieli (---.---.---.102) 5 maggio 2011 10:51

    Nel paese della querela facile e gratuita, dove non puoi muovere osservazioni e critiche, dove a parole ti promettono uno stuolo di avvocati per difenderti ma poi, salvo errore alcuni siti e blog vengono chiusi, oscurati, dove per ogni tua opinione devi aggiungere "ma anche" , dove i politici ti rispondono che "devono vedere e valutare", che cosa ci possiamo aspettare?

  • Di illupodeicieli (---.---.---.203) 30 aprile 2011 21:00

    Sbaglio o Di Pietro non si è espresso in merito alle dichiarazioni di Grillo? Come detto sempre su Santoro, può andare anche lui sul web, come ha già fatto in passato quando gli fu impedito di "fare la trasmissione": non riceverà stipendi milionari però...

  • Di illupodeicieli (---.---.---.27) 29 aprile 2011 17:45

    No credo che l’articolo sia sprecato, ma offre l’occasione per vedere le cose anche da altre (se pure già note) angolazioni che sono condivisibili e su cui sarebbe utile discutere (dopo aver riflettuto).Se oggi si chiede di cambiare completamente registro, abitudini e vita...uno ci pensa un milione di volte e non è detto che dica sì. C’è chi preferisce fare come Sansone e perire insieme ai filistei.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità