• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

illupodeicieli

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 192 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di illupodeicieli (---.---.---.250) 14 giugno 2011 19:57

    Infatti a volte ci sono dei trucchi per cui alcuni non partecipano alla tirata di cinghia. Certo che se si riuscisse a sapere se questo taglio,se pure temporaneo, riguarda anche gli amministratori, offrirebbe un quadro più completo. Chissà cosa ne pensano altre amministrazioni. Da noi in Sardegna sono state raccolte le firme per un referendum in cui si chiedeva di tagliare gli stipendi ai consiglieri regionali: è ancora nel cassetto, messo lì con la scusa che il consiglio regionale deve discutere ,guarda caso, una legge che riduca proprio gli stipendi. Aggiungo come opinione personale che alcuni stipendi devono essere tagliati per sempre, perchè sproporzionati. Grazie per la notizia che contrasta,mi pare, con l’aumento deciso a fine (mi pare questo) di aumento degli stipendi dei consiglieri regionali del Veneto (salvo errore).

  • Di illupodeicieli (---.---.---.62) 14 giugno 2011 12:13

    Posso dire che qui in Sardegna, ad esempio, Abbanoa, che gestisce in una buona parte l’acqua nei comuni isolani, non dà un buon servizio: per esempio non risponde alle chiamate , fossero anche (ed è successo da poco) quelle di un sindaco che si lamenta per un’interruzione del servizio, quelle di cittadini che il sabato mattina si ritrovano senza acqua (e lo vieni a sapere, questo ,dalle notizie pubblicate il lunedi: ergo, tre giorni senza acqua e senza che nessuno faccia niente per risolvere il problema). Non possiamo nè dobbiamo accettare questo tipo di soluzioni. Sono d’accordo con chi dice che l’acqua è sacra, così come chi non vuole che si sprechi. I maggiori sprechi oltre che in alcuni acquedotti, avvengono in agricoltura e negli usi industriali: questo almeno per chi vede ancora i "cannoni" mentre altrove si adoperano impianti di irrigazioni moderni, ma costosi e che si ripagano nel tempo. Quanto agli obblighi ,al dover votare, concordo con chi scrive: non è obbligatorio, sopratutto se ci riferiamo invece che al referendum alle elezioni politiche,dove non possiamo nemmeno scegliere chi eleggere perchè questo è deciso da altri. 

  • Di illupodeicieli (---.---.---.57) 10 giugno 2011 11:20

    Non sono leghista ma mi dispiace per Borghezio: una volta che fa una cosa giusta e viene fermato in malo modo. Magari avrebbe fatto un po’ di casino e richiamato l’attenzione su quanto si fa là dentro. Potrebbe anche essere un depistaggio il far sapere che la riunione o l’incontro è in un luogo mentre le vere decisioni le prendono altri e altrove.

  • Di illupodeicieli (---.---.---.102) 9 giugno 2011 10:59

    Forse ciò che hai scritto dovrebbe essere letto in prima serata. Non credo ,comunque, che se dovessero tornare "gli altri" o quando, primo o poi ritorneranno al governo, le cose miglioreranno per i contribuenti. Infatti anche ora alcuni del Pd e ,a dire il vero anche del Pdl, si fermano ad affermazioni del tipo "sospendere per un anno i pagamenti", come se ciò possa servire a qualcosa. Secondo me invece bisogna andare più a fondo e ridiscutere tutto ciò che si deve pagare e .logicamente, nelle percentuali. Sui metodi da nazisti non entro in merito: chi scrive è stato dichiarato fallito e,guarda caso il fatturato,nel 2002 era intorno ai 300mila euro...: conosco i metodi coercitivi di chi fa il recupero crediti "tradizionale" e gli agguati degli ufficiali giudiziari. So come giocano sporco certi avvocati e che cosa vuol dire vedere cambiare il giudice per due o tre volte.E pure il metodo che viene usato per le convocazioni. Ma , ripeto, ciò che hai scritto dovrebbe essere ospitato nei tg e nelle pagine pubblcitarie dei principali quotidiani nazionali.

  • Di illupodeicieli (---.---.---.170) 8 giugno 2011 11:48

    C’è forse assuefazione e si lascia passare tutto senza voler esprimere un’opinione.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità