• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

astrolab

astrolab

Da ex doppiatore e speaker in Radio italiane, da radio dimensione suono a radio rai etc.. poi ristoratore in Italia e all ’ Estero . Avvocato in leggi internazionali residente in South Africa, da 25 anni , parte attiva nella tutela dei diritti umani, ora vive in New Zealand, Wellington, spesso in Italia e in Europa per lavoro.

Statistiche

  • Primo articolo martedì 09 Settembre 2008
  • Moderatore da venerdì 09 Settembre 2008
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 37 26 114
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 1 1 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di astrolab (---.---.---.31) 27 febbraio 2009 17:02
    astrolab

    Bell’articolo che spiega perchè un prodotto costa più di quano vale, ma ci siamo dimenticati che il 90 % di tutto cio’ che si compera, costa più di quanto vale da quando tutti i prodotti sono stati radddoppiati dalle categorie del commercio, cartelli a migliaia.... e nessuno ha fermato questa vergogna , ecco perchè la gente non riesce ad andare avanti, pechè se avessero fatto come in Francia che ancora oggi, ha su tutti i prodotti il doppio prezzo,( franco ed euro) e da lì si vede subito se c’è un aumento, dunque è stato evitato quello che è successo in Italia, il governo , ’c’èra Berlusconi all’inizio dell ’euro, dormiva, le associazioni dei consumatori peggio, sono stai i cittadini a lamentarsi, per mesi e da subito, il giorno dopo la nuova moneta, ma messuno al potere se ne era accorto, già , loro non vanno a fare la spesa e il loro stipendio è svariate volte piu’ alto di qualsiasi impiegato, operaio o dirigente... una vergogna Italiana, adesso danno i buoni, c’è da ridere a crepapelle nel credere che noi abbiamo una classe politica,.anzi c’è da piangere, nel constatare che non hanno fatto niente, anzi ci pigliano in giro , invece di aiutare i poveracci o chi , quasi tutti, non arriva a fine mese, stanziano aiuti per le banche,o per la Fiat i cui proprietari sono miliardari...e le banche, che piene di soldi, non danno prestiti e crediti a nessuno che non abbia il doppio di quello che chiede, un’altra vergogna, visto che le banche in europa non sono come quelle italiane, le.. nostre non rischiano..onestamente, io vivo 14000 km dall’europa e ho fatto bene,altrimenti sarei diventato un’altro povero disgraziato, per colpa di quelli che si definiscono politici...alle prossime elezioni,schede bianche per tutti..

  • Di astrolab (---.---.---.31) 22 febbraio 2009 11:03
    astrolab

    Bellisimo articolo, un esempio per gli italiani, qualunquisti e un po’ coglioni...anzi motlo... visto quello che lasciano fare ai politici....

  • Di astrolab (---.---.---.31) 20 febbraio 2009 22:14
    astrolab

    dovresti chederlo ai costruttori della Bugatti.....

  • Di astrolab (---.---.---.42) 3 novembre 2008 21:13
    astrolab

    Paolo, i nostri politici, sono,.......come indicato, di taglia minuscola..............

  • Di astrolab (---.---.---.52) 12 ottobre 2008 09:26
    astrolab

    Citando:.....coscienza del fatto che sia possibile anche perdere l’intero importo investito.....
    rende perfettamente chiaro che in tutti i giochi d’azzardo, si può perdere il denaro investito, magari non tutto ma se investo 10 mila euro e le azioni vanno a valere 6 mila euro, ho perso 4 mila euro, e questo come lo chiamate? Investimento? ma per piacere!!!! ancora devo conoscere chi, come semplice risparmiatore ha fatto grossi profitti in borsa, ma ne ho incontrati tanti che hanno perso soldi...poi giocate pure in borsa tanto, come dice qualcuno, scaltro, non è un gioco, allora che è? non certo un investimento perchè se si investono denari, non si dovrebbero perderli, allora la Borsa è un modo di guadagnre soltanto se si è:
     esperti di azioni e quotazioni,
    si hanno appoggi all’interno delle borse che danno qualche soffiata sui titoli da comprare,
     si monitorizzano le azioni 24 ore al giorno.
    e per ultimo, un grande aiuto dal Padre eterno per non perdere tutto......
    E c’è chi dice che non è un gioco.......


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità