• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

astrolab

astrolab

Da ex doppiatore e speaker in Radio italiane, da radio dimensione suono a radio rai etc.. poi ristoratore in Italia e all ’ Estero . Avvocato in leggi internazionali residente in South Africa, da 25 anni , parte attiva nella tutela dei diritti umani, ora vive in New Zealand, Wellington, spesso in Italia e in Europa per lavoro.

Statistiche

  • Primo articolo martedì 09 Settembre 2008
  • Moderatore da venerdì 09 Settembre 2008
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 37 26 114
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 1 1 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di astrolab (---.---.---.31) 14 marzo 2009 13:31
    astrolab

    Ho notato che, riesco a saperne di più vivendo all’estero da oramai quasi 25 anni, che vivendo in Italia, dove, fatto noto e spesso segnalato da organi di controlli internazionale come la corte dei diritti dell’uomo a Srasburgo, dichiara che l’Italia non ha una stampa e Network liberi...da qui è facile comprendere perchè certe cose si sanno ed altre no.
    Ma dicevo, che vivendo all’estero, ho notato di come noi Italiani in Italia, stiamo diventando sempre piu’ disinformati e fatto grave, un po’ piu’ scemi... ecco perchè tutto questo succede..ed è ora di finirla con queste classi Politiche sottosviluppate celebralmente...ma sviluppatissime nel fare solo gli interessi della minorità.. cioè la classe dei RICCHI....
    Saluti

  • Di astrolab (---.---.---.31) 2 marzo 2009 17:52
    astrolab

    Eccellente, ma io, come cittadino che segue i fatti, anche da lontano, non risiedendo in Europa, ho già , da tanto tempo ,compreso il tutto sul Nucleare, basta informarsi.. e mi domando ma perchè gli Italiani permettono cose del genere? In Italia c’è tanto di quel sole e vento che solo costruendo centrali Eoliche e Solari, potremmo soddisfare il bisogno Nazionale e non creare compromessi sbagliati a sfavore degli esseri umani e natura, perchè nessuno fa niente per queste assurdità?
    Vivo in Nuova Zelanda, e uso i pannelli fotovoltaici, come li usavo in South Africa, non ho mai pagato i conti che pago quando vengo in Italia, visto che l’energia mi costa meno di una stecca di sigarette al mese...ma gli Italiani sono diventati tutti scemi??

  • Di astrolab (---.---.---.31) 2 marzo 2009 17:50
    astrolab

    Eccellente, ma io, come cittadino che segue i fatti, anche da lontano, non risiedo in Europa, ho già da tanto tempo compreso il tutto sul Nucleare, basta informarsi.. e mi domando ma perchè gli Italiani permettono cose del genere? In Italia c’è tanto di quel sole e vento che solo costruendo centrali Eoliche e Solari, potremmo soddisfare il bisogno Nazionale e non creare compromessi sbagliati a sfavore degli esseri umani e natura, perchè nessuno fa niete per queste assurdità?
    Vivo in Nuova Zelanda, e uso i pannelli fotovoltaici, come li usavo in South Africa, non ho mai pagato i conti che pago quando vengo in Italia, visto che l’energia mi costa una stecca di sigarette al mese...ma gli Italiani sono diventati tutti scemi??

  • Di astrolab (---.---.---.31) 1 marzo 2009 07:43
    astrolab

    il cavalire non fa solo gaffe che paga poi l’Italia, ma forse da casa sua, non vede il sole e non sente il vento, risorse naturali di cui l’Italia è piena e dalle quali si ottengono energia, senza scorie e senza inquinare, ma questo vine ignorato, i nostri politici sono della peggiore specie di persone, con in cervello limitato, infatti gli Italiani scelgono sempre quelli che dicono scemenze, e ce ne sono di esempi, ma purtroppo, non c’è scelta, il politico da noi non ha pedigree, e manco le vaccinazioni, ecco perchè non riesce a fare funzionare i neuroni, ma gli Italiani li scelgono, allora teneteveli e non vi lamentate.

  • Di astrolab (---.---.---.31) 28 febbraio 2009 09:26
    astrolab

    Lo sciopero controllato o gesito dal Governo.... la Stampa controllata e gestita dalle Autorità... chi ha più di 60 anni, sa motlo bene cosa vuole dire,,, è successo lo stesso tanti anni fa e a capo del governo c’era un certo Mussolini...


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità