• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Radio PodMast in Abruzzo

Radio PodMast in Abruzzo

Un podcast di successo per donare un sorriso.

Donare sorrisi alla Regione Abruzzo in un momento di estrema difficoltà è l’ultima missione di Radio PodMast; l’avvio di una strepitosa collaborazione con un’emittente radiofonica abruzzese di successo “Radioesse”, permetterà attraverso le esilaranti gag di Bassa Pensione, di portare un momento di distrazione, in una Regione che sta attraversando un periodo difficile, di cui l’intero Paese è testimone.

Una proposta che l’intero staff di radio non ha rifiutato; un sorriso dona sollievo ed è questo il nuovo obiettivo di Radio PodMast; l’ascolto della trasmissione sarà possibile sulle frequenze di “Radioesse” il lunedì alle 20:30 e il giovedì alle 13:30, ulteriori informazioni sono presenti sul sito www.radioesse.it.



Le molteplici idee in attivo permettono di arricchire di volta in volta il già divertente palinsesto; rappresentato dal varietà “Bassa Pensione” e attualmente, da un podcast a “tiratura limitata” interamente dedicato alla città natale di Radio PodMast alle falde del Vesuvio, Castellammare di Stabia, dal titolo “Caffè Quartuccio”, in collaborazione con il sito d’informazione stabiese www.stabiachannel.it.


Battuto il record storico di ascolti, presente al 5° posto in classifica tra i podcast più scaricati sull’iTunes Music Store; oltre 3000 download effettuati nell’ultimo mese. Prosegue con entusiasmo ed energia la nuova stagione per la giovane radio, appuntamento domenicale con tutti gli ascoltatori. Dialoghi, proposte, riflessioni e spunti di dibattito, spontanee relazioni, mutanti sensazioni in allegria usufruendo della formula tutto incluso; musica e divertimento per ogni passione. L’auspicio è che da questa esperienza si possano rafforzare le realtà di auto-mutuo-aiuto già presenti e ne possano nascere di nuove.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares