• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Ora capisco perché il sindaco di Pescara è ancora accusato

Ora capisco perché il sindaco di Pescara è ancora accusato

Ormai l’informazione è talmente manipolata che non si capisce una cippa. Veltroni aveva espresso tutta la sua disapprovazione per lo scarceramento, che poi non è così perché era ai domicilari, dell’ex-Sindaco di Pescara. Non capivo perché, ora leggendo Travaglio ho finalmente appreso tutti i dettagli.

La cosa che mi fa veramente paura è che nessun giornale ha riportato i fatti come stanno, ovvero che il provvedimento restrittivo è stato ritirato, ma che l’impianto accusatorio è stato rafforzato, cioè ora hanno delle prove ben più consistenti per il processo.

Il resto dell’intervento è da film comico, nel senso che non riesco a credere che i nostri “parlamentari” parlino così e che pensino così.

P.S. Forse ha esagerato, ma il figlio di Di Pietro si è auto-allontanato dal partito per essere stato coinvolto, non indagato, nell’inchiesta in corso

Commenti all'articolo

  • Di Paolo (---.---.---.3) 30 dicembre 2008 23:44

    Quello che mi disturba è che Veltroni il 24/12 ha telefonato a D’Alfonso per dargli il suo appoggio morale e lo stesso Franco Marini ex presidente del Senato della Repubblica lo ha contattato privatamente per esprimere anch’egli il suo appoggio morale al sindaco.
    Questo non è un buon esempio per personagi di tale livello politico ed istituzionale.
    Purtroppo vogliono farci credere che le accuse su questo caso siano inconsistenti, perchè il rischio è che il grande soppalco (fatto di compromessi, scambi, interessi privati, etc.) su cui oggi è cresciuta la politica comincia a cedere.

  • Di Gloria Esposito (---.---.---.172) 1 gennaio 2009 20:32

    Anch’io leggo costantemente Travaglio e mi sento di dire che è uno dei pochi giornalisti che amano informare.E lo fa nonostante tutto.
    Consiglio veramente a tutti di leggere e ascoltare le spiegazioni di questo grande giornalista:sono chiarissime(cioè senza ghirigori formali inutili) e sopratutto vere.
    Allego per gli interessati www.voglioscendere.it il blog di Marco Travaglio.

  • Di Jack Lagona (---.---.---.199) 1 gennaio 2009 21:16
    Giacomo Lagona

    Una postilla: questo articolo, è stato reperito - come da accordi con AgoraVox - dal mio blog, ma non è stato scritto da me, ma bensì da Lufo88, un collaboratore di OpenWorld. Il titolo dell’articolo originale è "Ora capisco" e lo trovate qui.
    Grazie

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares