• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Doriana Goracci

Doriana Goracci

Sono una blogger in copy left da molti anni e mi piace impegnare parte del mio tempo nel giornalismo partecipativo, usando il cestino-come mezzo- per raccogliere quelle piccole e preziose cronache di vita, spesso sotto traccia.

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 08 Agosto 2009
  • Moderatore da giovedì 09 Settembre 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 719 617 800
1 mese 1 1 2
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 1183 539 644
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.109) 26 novembre 2009 16:23
    Doriana Goracci

    Portassero pazienza tutti quelli che cercano C.A.S.E. e Lavoro. La nuova edilizia penitenziaria ha già destinato 500milioni alla Costruzione di Nuove Carceri e la disperazione del non lavoro fà chiedere agli operai della Fincantieri anche quelle galleggianti, purchè si lavori...
    E sia Pace Sociale, perbacco!
    "nostro malgrado non disdegniamo nulla..."

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.21) 25 novembre 2009 17:38
    Doriana Goracci

    Leggo ora che domani 26 settembre, ci sarà: "Un corteo da Piazza Repubblica a Via Veneto, quindi un sit in davanti al Ministero dello sviluppo economico, dove alle 11 e’ previsto un incontro con i sindacati dei metalmeccanici per la filiera dell’alluminio; infine, nel pomeriggio, il presidio davanti a PalazzoChigi: questi gli appuntamenti che attendono, domani a Roma, i circa 400 lavoratori dell’Alcoa di Cagliari, che protestano contro l’annunciata chiusura dello stabilimento."
    E vediamo se si ripete l’indegna sceneggiata di cui sopra.

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.30) 25 novembre 2009 16:10
    Doriana Goracci

    Sono ancora sul tetto i precari dell’Ispra, l’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale di via Casalotti 300 a Roma. Alcuni ricercatori ieri avevano occupato il tetto e sono rimasti li’ anche la notte. “Non ci sono segnali chiari da parte dell’amministrazione”, riferisce Michela Mannozzi, del coordinamento precari Ispra dell’USI RdB Ricerca e conclude: “Sul tetto rimarremo ad oltranza”.

    Evito di trascrivere le notizie violente, razziste, omofobiche,di questa Giornata 25 novembre 2009.
    Rimaniamo ad oltranza noi tutte e tutti ad occhi aperti e in solidarietà, con chi di visibilità ha solo la stanchezza e la disperazione da consegnare.

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.60) 23 novembre 2009 18:38
    Doriana Goracci

    Aggiungerei per il presente che non solo Brenda ha vissuto in maniera così misera ma lo stesso viene offerto a milioni di ragazze e ragazzi, ogni tanto qualcuno inciampa e muore accoppato, drogato, schiantato contro una macchina e spesso si accoppano fra loro e sorgono come i funghi le Giornate. Dei giovani, delle trans, della Famiglia, della polizia, dello studente e della casalinga...poi una bella petizione, due clic e un comitato e si ronfa, satolli...di notizie e misFatti.
    Mentre tu facevi l’agente immobiliare, io facevo la bancaria al borsino e raccoglievo le confessioni, e non potevo neanche regalare assoluzioni a buon mercato.
    Ciao in-carcerato, un carissimo saluto 

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.60) 23 novembre 2009 18:28
    Doriana Goracci

    Mi chiedo e ti chiedo per quale ragione dobbiamo identificare la pregnanza della parola, uno sguardo diverso, musica scrittura fotografia, arte, libera espressione sempre con il potere politico del partito. E’ solo questa l’Azione, lo schierarsi?
    Saviano ha già fatto delle dichiarazioni e a mio avviso non molto felici in Israele, spero che continui a scirvere e a promuovere la libertà di chi si cimenta in questo campo, spesso senza la fortuna che lui ha avuto.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità