• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > A Caserta parlano così di Roberto Saviano

A Caserta parlano così di Roberto Saviano

La Redazione di AgoraVox Italia prende le distanze dall’articolo apparso sul quotidiano online Caserta24ore. Le parole sembrano davvero poco consone al momento che sta vivendo lo scrittore.

Roberto non sei solo


La notizia pare sia stata presa sul serio, trapelata da ambienti investigativi secondo i quali a rifere della sentenza di morte sarebbe stato un pentito dei casalesi che dovrebbe essere Carmine Schiavone che vive nell’Italia del centro nord sotto falso nome.
Il pentito non avrebbe mai tagliato completamente i ponti con Casal di Principe ed avrebbe “fiutato” l’intenzione della cosca di eliminare definitivamente il ‘fastidio’ Saviano.
La missione dovrebbe essere portata a termine entro Natale e si ipotizzava l’utilizzo di esplosivo da far brillare sull’autostrada Napoli - Roma. Al riguardo, secondo alcune fonti, i clan avrebbero già preparato il materiale occorrente quali detonatore ed esplosivo.
La zona più indicata dove far brillare il Saviano sarebbe quella del casello autostradale di Capua e Vairano Cainello. Invitiamo tutti i nostri lettori ad evitare di prendere l’autostrada fino a Natale!!!!”
 

La Redazione di AgoraVox Italia
Francesco Piccinini
Rocco Pellegrini

Annalisa Melandri
Francesco Raiola
Paolo Praolini
Pietro Orsatti
Jvan Sica
Fabio Barbera
Willy Wonka
Aprigliocchi
Sonia Lombardo
Damiano Mazzotti

 

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares