• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 6 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.102) 29 dicembre 2010 18:58

    Evidentemente sei uno che capisce tutto al volo .


    paolo
  • Di paolo (---.---.---.102) 29 dicembre 2010 12:14

    La foto di D’Alema ipnotizzato ti dice chi è che ha veramente il potere in mano .

    Se ho ben capito il tuo articolo, peraltro molto ben argomentato , tende a sostenere la tesi che le donne ,essendo biologicamente meno intelligenti degli uomini , senza una "spintina" , aiutata da tutto il ben di Dio di cui dispongono, non caverebbero un ragno dal buco . 
    Non mi sembra francamente una teoria nuova e su di essa si spesi interi trattati ,quasi sempre scritti da uomini ,senza aggiungere nulla di nuovo . C’è chi dice che "le donne siedono su una fortuna" , oppure che " se il parto dipendesse da un ragionamento, non nascerebbe più nessuno " , e questi sono i più benevoli , perchè se andiamo sul pesante si arriva anche a "dicesi donna tutto ciò che circonda la vulva" .
    Ora l’intelligenza delle donne , nella storia del genere umano , è sempre stata quella di lasciare all’uomo le sue "sicurezze" , per poi potersene opportunamente servire . Cosa c’è di più intelligente del servirsi dell’intelligenza degli altri ? 
    Circa il potere , ipnosi di D’Alema a parte, tutte le fortune e le rovine degli uomini , mi riferisco ovviamente in politica e negli affari , hanno visto protagoniste le donne . Da Mario Chiesa, antesignano di Mani Pulite per finire a Silvio Berlusconi , le donne sono state le artefici dirette od indirette di tutto quello che è successo.
    Quindi caro mio , dietro ogni uomo c’è una donna . 
    A meno di non essere stilisti "moderni" .

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.102) 29 dicembre 2010 11:41

    E invece io ho alcuni dubbi sull’onesta di Alemanno e , conseguentemente sulla sua volontà , di fare pulizia.

    Ho una sensazione, sia chiaro del tutto personale , che siamo in presenza di un simulatore molto abile a presentarsi con una faccia pulita e rassicurante . Qualcosa mi dice invece che il nostro sindaco della capitale ci nasconde qualcosa di poco limpido e che ha un sapore di antico ,di già visto. Aspettiamo pure gli esiti dell’inchiesta Parentopoli , ci mancherebbe altro , non voglio fare del belpietrofeltrismo , ma già il fatto che è rimasto nelle grazie di Silvio qualche dubbio è più che legittimo . 

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.102) 29 dicembre 2010 09:41

    Caro Trilussa


    Intanto complimenti per il bell’articolo . Ha un sapore retrò di cose giuste dette nel modo giusto.
    La Lega è un partito anticostituzionalista . La nomenclatura leghista lo ha detto , proclamato e messo in atto in più occasioni.
    E’ un movimento separatista con connotazioni razziste e fascistoidi che soltanto i cechi continuano a non vedere e a sottovalutare .
    Una sottovalutazione politica da parte di tutti che ha consentito alle camicie verdi di crescere sempre di più ,di fare presa su intere aree del nord , abbandonate soprattutto dal PD impegnato nelle sue primarie e nel risiko della politica . Sarebbe bastato mandare un pò di pattuglie dei carabinieri a prelevare Bossi , Borghezio e soci e tutto si sarebbe fermato .Non saremmo arrivati a questi punti.
    Però anche il sud ci mette del suo alla grande . Non arriva notizia di qualcosa che abbia a che fare con la normalità , un minimo sprazzo di civiltà . Ma come fa un popolo a rimanere unito in queste condizioni ? Siamo sicuri che l’Italia esiste ?

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.102) 28 dicembre 2010 22:22

    Certo che tra mascalzoni travestiti da giornalisti , puttane pronte a raccontare qualsiasi cosa , capiscorta che simulano attentati , politici da quinto mondo che sclerano e si vendono per un pugno di dollari , ministre mignotte , amministratori ladri e puttanieri ,il bunga bunga , preti pedofili , sindacati doppiogiochisti che vendono i lavoratori , generali in combutta con la mafia , concorsi truccati e chi più ne ha piu ne metta , il quadro che emerge è peggio che da repubblica delle banane . Molto peggio.

    Resta da vedere cos’altro ci aspetta . Vogliamo scommettere che l’undici Gennaio prossimo la Consulta trova il modo di sdoganare il lodo Alfano ? Magari con un arzigogolo giuridico fatto ad hoc per salvare le palle di Silvio ? Ormai mi aspetto di tutto e di più . Non mi stupisco più di niente .
    Spero che un giorno un certo Robespierre si faccia avanti e rimetta in moto il suo taglierino.
    Il paniere lo porto io.

    paolo

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità