• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 8 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.102) 30 dicembre 2010 17:25

    Ciao Alessandro e auguri carissimi anche a te ! No guarda che io giudico lo spot contro il nucleare assolutamente corretto e doveroso come quello a favore , non vorrei essere frainteso. Metto , in linea di principio , le opzioni sullo stesso piano .

    E vorrei chiarire anche a Aellebi’ che l’analisi era assolutamente reversibile già nella premessa , prego rileggere . 
    Siccome però non si sta parlando di sedani e carote , sarebbe opportuno che la decisione venisse presa in un ambito di competenza specifica , ovviamente anche confrontando le diverse tesi pubblicamente , ma con persone che sanno di cosa parlano , altrimenti si rischia di dire le cose che dici tu .
    Se devo chiedere il parere su un’intervento al cuore , non vado dal fornaio ma da un cardiochirurgo .
    E se non mi fido magari anche da un’altro cardiochirurgo .
    saluto e auguri anche a te.

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.102) 30 dicembre 2010 12:24

    Eccoci di nuovo , come avevo paventato nel mio articolo pubblicato pochi giorni fa su questo sito , nella categoria "Ambiente" , riparte la campagna della suggestione pro o contro il nucleare e ricominciano , purtroppo , a rivedersi gli stessi luoghi comuni e le stesse disinformazioni del 1987 (anno del referendum) .

    Voglio vedere se questa volta i media si decideranno ad ospitare un confronto tra persone "competenti" , che conoscono le problematiche legate all’energia e che sanno di cosa parlano .
    Si spera inoltre che la decisione non sia rimandata alla volontà popolare ma alla responsabilità di chi ci amministra , altrimenti per cosa li paghiamo . Non è con il populismo che un paese progredisce e poi a pagare le conseguenze di mancate decisioni sono i cittadini (tutti).

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.102) 30 dicembre 2010 11:01

    Hai perfettamente ragione . E’ uno spot a favore e certamente molto interessato . Anche la voce del gemello " pro " è più calda e suadente .

    Invece l’affermazione sul fotovoltaico mi sembra un tantino azzardata . Informati meglio.

    ciao -paolo

  • Di paolo (---.---.---.102) 30 dicembre 2010 10:48

    Ci risiamo con il pass di sua santità il vescovo di Roma . L’Iran d’occidente non riesce a diventare una democrazia compiuta .


    paolo

  • Di paolo (---.---.---.102) 30 dicembre 2010 08:50

    Brava Emilia . Però , grazie a Dio ,nel meccanismo di infangamento che hai illustrato , esiste pure la medicina , si chiama " rigetto " .L’eccesso , l’abuso , sta annullando gli effetti e giorno dopo giorno la gente si abitua ; anche i seguaci del belpietrofeltrismo , che sono molto numerosi, cominciano a dare segni di insofferenza , di mancanza di interesse . Il meccanismo piano piano si sta disinnescando da solo .Questa almeno è la mia impressione .Certo ci vorrà del tempo ma , a lungo andare perderà sempre di più la sua efficacia.

    Permane invece , in tutta la sua gravità ,il danno etico e morale che , temo , non sarà cosi’ semplice , ammesso e non concesso che qualcuno ci provi , da rimediare .

    paolo

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità