• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 10 0
5 giorni 0 3 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.102) 28 dicembre 2010 21:40

    illupo... vedi di stare calmo , un gesto estremo deve avere motivazioni ben più gravi che non quelle di non poter pagare le rate o pesare sulla famiglia . Quello che è successo con i pastori sardi è una cosa di gravità inaudita che soltanto i regimi totalitaristi mettono in atto . Il potere non vuole ascoltare il dissenso ,vuole tenersene lontano , chiuso nei suoi palazzi e sulle tv di regime a giocare al risiko della politica .


    paolo
  • Di paolo (---.---.---.102) 28 dicembre 2010 17:58

    Caro mio , sono anni che stò dicendo che questi idioti ( o peggio) non ne azzeccano una neanche per sbaglio . Hanno consegnato il paese nelle mani di Berlusconi , opponendosi come la vacca che sposta la coda per favorire il successo del toro . Lo già detto e lo ripeterò fino alla nausea.

    Spero che si arrivi al reset totale di questo partito "bufala" che ormai rappresenta solo se stesso e che si costituisca nel nostro paese una vera forza "responsabile" , di opposizione al partito nazionalsocialista , sbracato e godereccio , del nostro amato premier .
    Non sarà facile e , pensa che fregatura per uno come me , potrebbe anche arrivare da destra.

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.102) 28 dicembre 2010 16:26

    Wil con tutto il bene che ti voglio e con tutto il mio malcelato disgusto che provo per Il Giornale e per Sallusti , ho letto l’articolo e francamente non ci ho visto nessun retroscena esplosivo . Anche il Giornale , bontà sua , prende atto che i magistrati inquirenti sono del parere che si tratta di una bufala , ipotizzando l’intera responsabilità del caposcorta Alessandro, inventore professionista di attentati , che potrebbe anche cavarsela , questa si che sarebbe una notizia fantastica, perchè avrebbe agito sotto "stress".(?!)

    Probabilmente cominciano a smarcarsi per quando la notizia sarà resa ufficiale.E beh ! 

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.102) 28 dicembre 2010 15:58

    Pienamente condivisibile . C’è però un presupposto di partenza che potrebbe anche non essere indispensabile ,ossia quello che i media , la classe dirigente , per sintetizzare i nostri politici , debbano mettere in atto strategie cosi’ sofisticate per raggiungere il loro scopo.

    Supponiamo che essi siano invece dei perfetti " mediocri ", inteso nell’accezione più ampia del termine , come tali si circonderanno sicuramente di altri ancora più mediocri di loro e trasmetteranno messaggi "mediocri " che , trovando sintonia nelle persone "mediocri" , verranno immediatamente recepiti e fatti propri . Tanto per fare un esempio , se sono primo ministro e delegittimo il pagamento delle tasse , tutti gli evasori fiscali potenziali e reali saranno sicuramente con me . Era solo un esempio a caso .Potrei citare fatti che riguardano la moralità ,l’educazione , l’onestà ecc..
    Quindi in una comunità a netta prevalenza di "mediocri ", ottengo gli stessi risultati senza bisogno di ricorrere alle dieci sofisticate applicazioni che tu hai cosi’ mirabilmente descritto . Ci arrivo, diciamo cosi’ , per vie naturali.
    Comunque complimenti per la sintesi molto efficace .

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.102) 28 dicembre 2010 15:19

    Adesso è tutto un pò più chiaro e non mi meraviglierei che il comportamento palesemente incoerente di Di Pietro fosse funzionale a non dare un dispiacere all’alleato PD . Il quale alleato PD , molto probabilmente , era a sua volta impegnato in qualche operazione di impastoiamento in Sicilia ,nella giungla dei riassetti politici siciliani ,UDC ed MPA in testa . Diciamo che " una mano lava l’altra" , o anche a " buon rendere " .Bell’esempio non c’è che dire ! 

    Che poi nei " disguidi " concorsuali ci sia la mano di Fioroni ,non mi meraviglia più di tanto ,considerata la sua derivazione scudocrociata . E questi sono proprio i motivi che mi hanno fatto allontanare da Bersani e compagnia bella . Non trovo grosse differenze ,se non di ordine folcloristico - godereccio, con il PDL . Certo che la faccenda è proprio bruttina e offre tutto lo squallore di un paese senza alternative.
    Ti auguro che Di Pietro , per quello che ormai può servire, quantomeno ti risponda .E’ anche un fatto di educazione.

    paolo

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità