• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 8 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.102) 28 dicembre 2010 12:16

    E’ possibile Guido , è possibile ,basta non essere giornalisti . La premiata ditta Belpietro - Feltri opera in un settore economico che con l’informazione non c’entra un bel nulla . Siamo in una dimensione minzoliniana con l’aggravante dell’interesse privato.


    paolo
  • Di paolo (---.---.---.102) 28 dicembre 2010 11:34

    Caro D’Urso 


    Non ho capito se questo tuo articolo è una comunicazione di servizio per addetti e conoscitori del problema o se vuole informare anche chi ,come il sottoscritto, non ha la più pallida idea della questione . Forse una sintesi in premessa ne avrebbe facilitato la comprensione .
    Comunque mi sembra di aver capito che questa legge Siragusa , appoggiata dalla sinistra , invalidi una delibera presa in virtù dello status di autonomia della regione Sicilia ,relativa ad un concorso per dirigenti scolastici , non riconoscendone gli effetti in termini di relativa mobilità sul territorio nazionale .
    la Lega ,ovviamente e come da copione , non vuole una iniezione di siciliani al nord (semplifico).
    Avverso questa legge si sollevano , da parte degli interessati e dell’organo giurisdizionale amministrativo siciliano, obiezioni di costituzionalità , oltre , come dice l’articolista , ad un richiamo alla credibilità dello stato che ne verrebbe gravemente lesa.

    Intanto mi chiedo da dove saltino fuori questi 426 dirigenti scolastici in mobilità , a occhio e croce mi sembrano una enormità . Seconda cosa , non è che la Sicilia sia patria di virtù in termini di pubblici dipendenti , per cui il resto d’Italia non debba preoccuparsi . Tutt’altro.
    Infine , abbi pazienza , ma la credibilità lo stato la persa da un bel pezzo ed il tuo concordare con Ghedini ,avvocato di un signore che ha profondamente contribuito a far abbassare al minimo storico il livello la credibilità delle istituzioni, mi rende ancora più sospettoso e meno disponibile ad essere favorevole ad argomentazioni che , in punta di diritto , potrebbero anche essere fondate.

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.102) 28 dicembre 2010 01:58

    L’uomo è un’animale dotato di grande spirito di adattamento . E’ sopravvissuto agli eventi più catastrofici proprio in virtù di questa sua grande ,forse unica, capacità di adattamento .

    Bene , ci stiamo adattando a questi politici , ormai siamo ad un passo dalla mutazione genetica e tra non molto nessuno saprà più distinguere il vero dal falso , la cialtroneria dal rigore morale ,il fasullo dal valido .Ci sono ancora in giro imprenditori che si suicidano perchè non riescono a pagare gli stipendi ai loro dipendenti , fortunatamente pochi , ma presto spariranno del tutto . Al loro posto avremo soltanto imprenditori che uccideranno i loro dipendenti per non pagargli lo stipendio . E nessuno si stupirà perchè sarà una cosa normale , al massimo un pò disdicevole .
    Gli anticorpi saranno sempre di meno fino a quando il rigetto non sarà più possibile . A questi punti si potrà affermare , senza alcuna ironia , che gli italiani sono i veri rappresentanti dei loro politici .

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.102) 27 dicembre 2010 19:04

    Magari nei tuoi riferimenti sulle mistificazioni della realtà e sulle manipolazioni dell’informazione , perchè non citare anche la recente pubblicazione Mondadori "L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio" di Antonio Palmieri , oppure ancora meglio "Discorsi per la democrazia" scritto di proprio pugno da Silvio Berlusconi. Probabilmente non lo hai fatto per non abbassare troppo il livello culturale delle tue citazioni e ti capisco . Ma cosa c’è di cosi’ diverso tra un telegiornale di Minzolini e la propaganda filo castrista di Michel Moore , ammesso e non concesso che sia cosi’ come dici tu . Qual’è l’elemento di fondo che le contraddistingue , in cosa sono diverse . Cosa ti fa pensare che i comunisti anni sessanta fossero più ingenui e sprovveduti dei sostenitori di "Per fortuna che Silvio c’è " . Teoricamente l’esplosione dei sistemi mediatici avrebbe dovuto renderci tutti più smaliziati, meno soggetti all’indottrinamento , e allora come spieghi i fenomeni di proselitismo di massa come quelli che sono sotto gli occhi di tuttti .

    Io azzarderei una risposta : sarà mica che i gonzi sono sempre esistiti e sempre ci saranno , a prescindere dal manipolatore di turno .
    Tu che dici?

    ciao - paolo
  • Di paolo (---.---.---.102) 27 dicembre 2010 16:53

    La premiata ditta Belpietro - Feltri , due nomi una garanzia, comincia a dare i suoi primi frutti . E come ampiamente previsto , saranno frutti avvelenati . Soprattutto per Fini, detto il gamberone,che verrà cucinato bene bene alla griglia , finchè , questo è l’obiettivo di Libero al quadrato,non sarà reso del tutto inocuo .

    Quindi prepariamoci a tutto e di più e , per favore , non scandalizziamoci se ci riveleranno che Fini , D’Urso , Bocchino e Granata , di notte vagano nei boschi ululando alla luna .E se fosse vero? .

    paolo

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità