• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Piero Tucceri

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo sabato 04 Aprile 2012
  • Moderatore da giovedì 04 Aprile 2012
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 115 94 112
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 5 4 1
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Piero Tucceri (---.---.---.183) 6 dicembre 2012 22:46

    Questo è soltanto un aspetto della preoccupante situazione determinata fittiziamente dal mondo della finanza. Ho provato a fare altre puntualizzazioni in proposito, ma la Redazione mi censura sistematicamente. Per mia fortuna posso avere ospitalità altrove. Intanto, verifico meglio, non senza interesse, gli spazi ’democratici’ di cui gode la stessa. Complimenti comunque per l’intervento.

  • Di Piero Tucceri (---.---.---.236) 14 novembre 2012 22:36

    Signor Giulio, magari fosse così! Allora avremmo qualcosa di democratico! Peccato che ci si avvicni sempre più alla schiavitù.

  • Di Piero Tucceri (---.---.---.12) 26 ottobre 2012 10:13

    Sui terremoti forse si potrà dire molto: quel che è vero è che nessuno sia in grado si stabilire quando essi si verifichino. Su questo punto, quegli individui non ne sanno più di qualsiasi altro cittadino. E siccome è proprio su questo che i politicanti li hanno coinvolti, loro, socraticamente, dovevano ammettere semplicemente si sapere di non saperlo e non di tranquillizzare la gente per farla poi perire sotto le macerie. Gli si chiedeva troppo? O si incorreva così nel reato di lesa maestà? Quindi, il mio NON E’ UN ERRORE. L’errore lo ha commesso chi ha preteso di andare oltre la scarpa e perciò provocando vittime innocenti al solo scopo di ingraziarsi i politicanti di turno.
    Personalmente non sostengo nessuno: dico soltanto che, fesseria per fesseria, non trovo differenze di credibilità fra le loro e quelle di Giuliani. A meno che non vogliamo distinguere fesserie di seri A e fesserie di serie B. Quando, sul metodo Giuliani non pare ci sia da rigettare più di quello di questi signori.
    Se costoro fossero stati veramente persone di scienza, non avrebbero vilipeso quel che autorevolmente avrebbero dovuto rappresentare barattandolo con gli allettamenti politici. Perché questi sono stati i comportamenti di basso profilo etico che dovrebbero essere severamente condannati
    Ho deciso di CONDIVIDERE PIENAMENTE, NELLA FORMA E NELLA SOSTANZA, QUANTO SOPRA RIPORTATO DALL’ALTRO INTERLOCUTORE, per testimoniare direttamente quel che io ho subito circa la divulgazione di informazioni dissonanti dal coro ufficiale. Sul fracking, sono stato censurato. E lo sono stato anche sui cambiamenti climatici in corso. Perché? In fondo, riportavo soltanto quel che rilevano in proposito altri scienziati, i quali, a differenza di certuni, si dimostrano refrattari agli asservimenti al potere.

  • Di Piero Tucceri (---.---.---.46) 25 ottobre 2012 19:25

    Mi scuso per aver fatto l’avvocato d’ufficio dell’interlocutore del sig. Paolo, ma mi sembra che il suo intervento non faccia una grinza. Condivido la sua posizione.

  • Di Piero Tucceri (---.---.---.46) 25 ottobre 2012 19:14

    Guardi, sig. Paolo, ho la sensazione che lei non abbia afferrato il senso di quel che scrivo. Anzi tutto, ridarei senso alle parole. Se rivede il concetto di scienza per quello che esso è, sarà d’accordo con me. Se poi, secondo l’orwelliana mania imperante, vuole modificarne il significato, allora la situazione è diversa.
    Sono stati questi signori a proporsi come scienziati di non so che cosa visto che nessuno è in grado di dire nulla sui terremoti. Tant’è vero che quando qualcuno ha provato a dire qualcosa di diverso dalla loro aleatorietà lo hanno bollato come ciarlatano! Quasi che loro ne sapessero di più! Visto come calza il concetto di scienza esposto da Platone’ Basta soltanto capirlo! A questo aggiunga l’aggravante della collusione coi politicanti e veda quale quadro ne esce.
    Non so cosa sappia il suo prof.. So soltanto che, nello specifico, non ne sa più di altri; anzi, forse qualcun altro poptrebbe saperne più di lui e della sua cricca.
    Le ripercussioni internazionbali? Ma è normale che fra loro non si mordano. Questi occupano superpagate posizioni per esprimersi su qualcosa che ignorano! E qui torna il concetto di opinione di Platone! Vede che se si stesse più dietro alla lingua certe cose non succederebbero?
    Per concludere: sono costoro a essersi proposti come i detentori della verità. Poi però, hanno fallito come tutti i comuni mortali. E adesso la faranno pure franca, perché il potere gli fa’ quadrato e ammazzerà due volte le vittime di quel sisma che, poverine!, si affidarono alle previsioni di questi improvvisati oracoli!
    Qui non si processa la scienza. Si dovrebbe processare chi la vilipende! Cioè questi volgari corrotti e corruttorii! Ma mi rendo conto che quel che sostengo appartenga a un’altra galassia.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità