• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

pv21

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 2119 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di pv21 (---.---.---.179) 23 gennaio 2011 12:21

    Sognando il federalismo > 
    Bossi aveva appena detto: “Spero che la magistratura lasci perdere Berlusconi e prenda atto che è una brava persona. E’ solo un po’ bauscione”.
    Poi ha corretto con: “Se pensasse un po’ di meno alle donne sarebbe meglio per tutti. Capisco che si arrabbi, ma lasci stare la magistratura”.
    E ora aggiunge: “L’ho visto gibollato. Vada un po’ a riposare”.

    Temendo il naufragio >
    Gli ex colonnelli di AN scrivono che: “Il berlusconismo ha avuto ed ha il merito di non far considerare la maggioran­za degli italiani dei minorati, ma di rendere loro orgogliosi della nazione in cui vivo­no”.

    La storia insegna >
    La Febbre del Tribuno non rinuncia mai, fino agli esiti più imprevedibili ...

  • Di pv21 (---.---.---.179) 23 gennaio 2011 11:13

    Fil rouge >

    La stampa pro-Cav fa a gara nel rimarcare il “dispendio” di risorse e mezzi impiegati dai pm di Milano. Si scomoda perfino Al Capone.

    Nessuna attenzione viene tuttavia prestata alla “abnorme” mole di lavoro generata dal traffico telefonico dei soggetti intercettati.
    Stando ai dati pubblicati, il solo duo L.Mora-Minetti  avrebbe tenuto, nei mesi controllati, una media di 1 contatto telefonico ogni 3 minuti.
    Performance da far “arrossire” non solo Al Capone, ma anche i più noti tra gli attuali boss mafiosi.

    L’importante è orientare Riflessi e Riflessioni di soggetti sensibili all’imprinting mediatico …

  • Di pv21 (---.---.---.179) 23 gennaio 2011 11:00

    Fil rouge >

    La stampa pro-Cav fa a gara nel rimarcare il "dispendio" di risorse e mezzi impiegati dai pm di Milano. Si scomoda perfino Al Capone.
    Nessuna attenzione viene tuttavia prestata alla “abnorme” mole di lavoro generata dal traffico telefonico dei soggetti intercettati.
    Stando ai dati pubblicati, il solo duo L.Mora-Minetti  avrebbe tenuto, nei mesi controllati, una media di 1 contatto telefonico ogni 3 minuti.
    Performance da far “arrossire” non solo Al Capone, ma anche i più noti tra gli attuali boss mafiosi.
    L’importante è orientare Riflessi e Riflessioni di soggetti sensibili all’imprinting mediatico …

  • Di pv21 (---.---.---.232) 21 gennaio 2011 19:16

    Consenso purchè sia >

    Il Parlamento europeo ha appena condannato (Ppe in testa) le azioni di “repressione brutale” messe in atto da polizia e servizi segreti Bielorussi durante le ultime elezioni. Ha quindi chiesto adeguate sanzioni contro Lukaschenko, neo-rieletto Presidente della Bielorussia e meglio noto come “ultimo dittatore comunista”. 

    Berlusconi è stato l’unico Premier occidentale che, andato a far visita a Lukaschenko, lo ha elogiato affermando: “So che la sua gente lo ama e questo è dimostrato dai risultati delle elezioni che sono sotto gli occhi di tutti”.

    La storia insegna che la Febbre del Tribuno si nutre di consenso fino agli esiti più …

  • Di pv21 (---.---.---.232) 21 gennaio 2011 19:10

    Sognando il federalismo >

    Bossi aveva appena detto: "Spero che la magistratura lasci perdere Berlusconi e prenda atto che è una brava persona. E’ solo un po’ bauscione".
    Ora si corregge: "Se pensasse un po’ di meno alle donne sarebbe meglio per tutti. Capisco che si arrabbi, ma lasci stare la magistratura”.
    E poi aggiunge: “L’ho visto gibollato. Vada un po’ a riposare”.

    C’è un limite anche al Consenso Surrogato di chi si affida …


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor