• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Attualità > Obama spara caramelle mentre Washington medita intervento in (...)

Obama spara caramelle mentre Washington medita intervento in Siria

Grande flop, ieri, da parte del favorito Romney in corsa per sfidare Obama alle elezioni di novembre. 

L'ex senatore della Pennsylvania, Rick Santorum, vince in Minnesota, Missouri e perfino in Colorado, dove era assicurato il trionfo di Romney (favorito a sfidante come nelle ultime primarie).

Se i giochi sono più che mai aperti sul fronte repubblicano, il Presidente in carica Barack Obama, conquista comunque la prima pagina ospitando alla Casa Bianca la seconda White House Science Fair, kermesse scientifica dove vengono presentati oltre tranta progetti ideati da giovanissimi scienziati.

Il presidente, incuriosito dai piccoli geni, per più di un'ora ha posto domande e sperimentato i progetti; a colpire particolarmente l'attenzione di Obama sembra essere stato un ragazzino di terza media che ha progettato un cannone ad aria compressa capace di sparare marshmallow.

Poche ore dopo il dolce "lancio ufficiale", fonti interne all'amministrazione Obama hanno fatto sapere alla Cnn che si stanno studiando soluzioni e possibili interventi militari in Siria, anche se la linea diplomatica rimarrà prioritaria.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares