• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Matteo Preabianca

Matteo Preabianca

 
Matteo insegna e ricerca presso la Zhejiang University di Hangzhou e in altri istituti indiani e statunitensi: italiano,inglese, cinese, francese e spagnolo, sanscrito, gaelico (lingue e culture).
Ha una laurea in Mediazione Linguistica e Culturale, una magistrale in Lingue Moderne per la comunicazione internazionale e un dottorato di ricerca (PhD cum laude) in Education and Socio-Education Intervention . Inoltre, annovera tra le sue passioni la musica, tanto da portarlo a fondare in passato una etichetta discografica e un progetto musicale, specializzandosi, presso la CEMM, anche nell'insegnamento di batteria e ear-training.
Ha collaborato e collabora in qualità di docente online con diverse realtà tra le quali: Studiareonline, Global LT, Learnissimo, IOR, Live Lingua, Swinburne University of Technology e Amity University.
Dal 2021 è il responsabile traduzioni all'italiano della piattaforma cinese italki. Inoltre, è co-proprietario di OnMuTu, prima piattaforma per l'insegnamento musicale online.
Scrive articoli anche per OnTheRoad, Objective Mind, MusicMap,AbbaNews, LiveLingua, Go Nomad, China Daily. Dal 2016 è consigliere CGIE (Consiglio Generale Italiani all'Estero).
 
 
 

 

Statistiche

  • Primo articolo sabato 05 Maggio 2012
  • Moderatore da giovedì 07 Luglio 2012
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 76 7 38
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 10 10 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità