• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Doriana Goracci

Doriana Goracci

Sono una blogger in copy left da molti anni e mi piace impegnare parte del mio tempo nel giornalismo partecipativo, usando il cestino-come mezzo- per raccogliere quelle piccole e preziose cronache di vita, spesso sotto traccia.

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 08 Agosto 2009
  • Moderatore da giovedì 09 Settembre 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 720 618 800
1 mese 2 2 2
5 giorni 1 1 1
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 1184 540 644
1 mese 1 1 0
5 giorni 1 1 0












Ultimi commenti

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.178) 2 marzo 2019 10:38
    Doriana Goracci

    passo il tuo commento Gilda su Facebook, avrei tante cose da aggiungere,su questo fatto che non sussiste come i colpevoli e il nessun risarcimento... ma oggi mi sento davvero schiacciata da questa non informazione e nessuno mi è morto sotto il fango, su un ponte crollato, un aereo dentro una scuola, una casa distrutta, una diga che ci sono voluti 40 anni per vedere ripartiti i risarcimenti : "La vicenda si concluse definitivamente nel 2000 con un accordo per la ripartizione degli oneri di risarcimento danni tra ENEL, Montedison e Stato Italiano al 33,3% ciascuno." Grazie Gilda

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.90) 21 febbraio 2019 21:26
    Doriana Goracci

    mi spiace tanto non solo per quel ricordo amaro che hai Gilda ma anche di aver sollevato questioni delicate che si intrecciano con lavori difficili e in condizioni molto difficili, e c’è anche da dire che su Fb non ho avuto il commento di un uomo. Non è per fare questione di genere ma le cure dei familiari ammalati, anche se non sono direttamente nostri parenti, non a caso sono appannaggio delle donne giovani o anziane non ha importanza...Un’amica che ho visto oggi da due anni improvvisamente paralizzata dalla vita in giù ha un marito amorevole, fa tutto lui...sta ancora aspettando l’aiuto dell’Asl per le sue pulizie quotidiane, la fisioterapia perchè rischia le piaghe da decubito. Si, stiamo messi così e per fortuna ci sono tante tante straordinarie persone umane e specializzate nella cura degli ammalati, sia pure temporaneamente. Grazie davvero per avere detto semplicemente la tua storia.

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.145) 14 febbraio 2019 14:13
    Doriana Goracci

    e pensare che il 7 febbraio 2019 è stata, cara Gilda,  la seconda Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo...adatta non solo per le scuole e i giovani, a quanto pare. E per rimanere nel campo musicale cito Mina: “C’è un ’età in cui la derisione si trasforma e perde ingenuità per acquisire il carattere della violenza. È l’età in cui le sovrastrutture ideologiche cominciano a bacare i pensieri di ex bambini profumati di neutralità.” Grazie per avere inviato questo tuo pensiero, qui.

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.145) 13 febbraio 2019 13:09
    Doriana Goracci
     Non ho fatto capire spero alcunchè delle mie preferenze canore che ho invece ampiamente espresso prima durante e dopo il Festival di Sanremo. Mahmood con "gioventù bruciata" l’avevo anche citato due mesi fà in un mio post sempre su AgoraVox Italia. Questa volta ho tentato di spostare il discorso sul "bullismo giornalistico" denunciato da Il Volo e ritenendoli aldilà delle preferenze, attendibili e "sobri" la dichiarazione fatta alla stampa è grave. Sanremo non è una cosetta di canzonette, è un avvenimento sociopoliticofinanziario che muove e orienta certi gusti, non fosse altro perchè in contrapposizione, sfido qualcuno che non abbia una canzone nella sua memoria passata al Festival di Sanremo.I tempi sono indubbiamente cambiati se io mi riduco a scriverne, non sulla qualità dei testi e della musica, degli autori sul palco ma di quanto disprezzo volgare è stato offerto in Eurovisione come fossero fiori buttati nella discarica....Una parte, si lo so, una parte avvelenata in questo paese altrettanto avvelenato.GrazieSandra Bonaldi
  • Di Doriana Goracci (---.---.---.92) 11 febbraio 2019 01:37
    Doriana Goracci

    la ringrazio per le spiegazioni ma ancora nessuno mi ha spiegato perchè si taccia del gentile e sconosciuto ministro di questo governo così sempre visibile come i suoi amici, al momento senza ruolo istituzionale...che hanno a disposizione ogni momento i Media...Enzo Moavero Milanesi è schivo fino a questo punto? eppure mi pare che in passato, 25 febbraio 2014 ,lei come autore di un post è stato molto attento a certi ministri esteri...scrisse: Né la giovane età anagrafica né il sesso femminile costituiscono una garanzia di capacità, preparazione, determinazione, volontà di innovare dei ministri. Aver puntato su età e sesso come carattere determinante della qualità della squadra di governo tradisce le priorità mediatiche di Renzi."

    Ahimè io non riesco a scrivere post corretti politicamente come lei , sono molto "impressionista terra terra", la politica è vista da me quotidianamente dove mi trovo, diciamo stradale...Grazie in ogni caso per l’attenzione e le informazioni fornite signor Persio Flacco (ma perchè usa uno pseudonimo?)


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità