• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Davide3d

Davide3d

un ragazzo degli anni ’60 che non si arrende al decadimento morale, spirituale e materiale del paese...

Statistiche

  • Primo articolo martedì 07 Luglio 2009
  • Moderatore da lunedì 07 Luglio 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 34 10 106
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 8 8 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Davide3d (---.---.---.229) 7 gennaio 2010 10:50
    Davide3d

    Questo tuo pezzo risponde anche alle illusioni di chi, dentro la rete, pensa che tutto in rete sia positivo. La rete è uno strumento e, come tale, viene usato, bene o male che sia. Certo non avremo politici che urleranno e si indigneranno di fronte e questa pagliacciata saffica guardata da migliaia di persone. Chissà come mai. Il puritanesimo funziona, questo sì, ad orologeria; quando fa comodo.
    Per molti sarà anche la curiosità e la scarsa consapevolezza di alimentare il circo mediatico in questo modo. Ho più rispetto per le mignotte di strada e per le attrici porno che per baldracche di questo gene; queste non hanno nemmeno la dignità ed il coraggio di quelle che, per scelta o dramma di vita, si trovano a vendersi. La Tv è la cassa di risonanza di tutte le ipocrisie, sopratutto quelle perbeniste e buoniste. La lotta è sempre più tra chi spegne il cervello ed usa solo il telecomando e chi getta il telecomando nel cestino e prova ad usare il cervello.
    Bell’ articolo, brava.

  • Di Davide3d (---.---.---.155) 25 dicembre 2009 09:32
    Davide3d

    Se questo fosse un paese "normalmente serio", le denunce di "eversione" lanciate da un piduista che siede a fianco di mafiosi, sarebbe seppellita dalle risate.
    In questo paese il tanfo di fascismo non è mai scomparso. Le forze antidemocratiche si trasformano, cambiano pelle, nome, colore; ma nella sostanza sono sempre le stesse. Prima che la barca affondi, scendono come topi di soppiatto e abbandonano il capitano. Questa classe è la stessa della prima repubblica e per decenni, nel passato, è stata composta da fascisti improvvisamente convertiti alla Repubblica.
    La difesa di queste sacche di informazione libera è la nuova lotta di resistenza, condotta con le tastiere e con i neuroni che non si arrendono alla compiacenza del potere mediatico.
    La libertà non sta’ nei nomi o nei proclami: risiede nei cuori e nelle volontà di ciascuno. Il peggior difetto di troppi Italiani è l’esser convinti che la democrazia è una realtà data per sempre che non ha necessità di essere accudita.
    Il punto di forza di B. è aver compreso la pigrizia mentale di questa parte di popolo che preferisce la sopravvivenza da suddito piuttosto che la passione da cittadino.
    Buon pezzo. Ciao

  • Di Davide3d (---.---.---.28) 12 ottobre 2009 12:28
    Davide3d

    Condivido, ho scritto qualcosa sul tema dovrebbero pubblicarlo prossimamente..

  • Di Davide3d (---.---.---.28) 12 ottobre 2009 12:26
    Davide3d

    Ma che strano... se non ci sono gli avvisi di garanzia non c’è nulla di cui preoccuparsi... ma quando ci sono c’è una magistratura che funziona ad orologeria.
    E il prefetto? Bisognerebbe sapere se è un pazzo visionario o meno... ma siamo alle solite; ci prendono in giro convinti che i fessi in Italia siano 60 milioni...

  • Di Davide3d (---.---.---.208) 6 agosto 2009 13:34
    Davide3d

    L’offesa dell’innocenza è la più terribile delle violenze che può pepretare l’essere umano. Non esiste in tutto il mondo animale che faccio un uso così gratuitamente barbaro della violenza.

    Dovremmo ragionare non in temini di violenza ma di assenza d’umanità. Ci limitiamo, sull’onda sessuofobica sancita dalla Chiesa, a considerare semplicemente dei "pervertiti" queste persone. Sono individui a cui manca completamente la capacità empatica umana; sono dei derelitti privi di compassione nei quali i centri naturali del cervello, i più antichi, che ci inducono normalmente a comprendere la sofferenza altrui (empatia), quindi anche quella che possiamo provocare commettendo violenza sugli altri, sono bloccati, inibiti, atrofizzati.

    In questi individui la violenza sui minori, gli stupri, l’omicidio, sono una delle tante manifestazioni di questo "blocco" mentale.
    Dovremmo incominciare a domandarci come, quando, perchè, i nostri sistemi "educativi" non colgono le deficienze emozionali di questi individui, perchè non li riconosciamo all’origine, perchè lasciamo crescere umani che nascono, come tutti, bambini creativi, felici e curiosi della vita e diventano mostri crescendo.
    Dobbiamo ragionare su come fermare la fabbrica che li produce...


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità