• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Alfonso C.

Abbiate pazienza, non è mia intenzione fare il "clandestino" ma vorrei proporvi un profilo decentemente fatto, quindi mi ci dovrei dedicare. Appena trovo voglia ed energia ve lo metto.

Statistiche

  • Primo articolo lunedì 02 Febbraio 2011
  • Moderatore da venerdì 02 Febbraio 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 14 47 15
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 112 88 24
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Alfonso C. (---.---.---.174) 7 maggio 2011 03:08

    Come battuta è ottima! 8-)))) Mi hai fatti sghignazzare di cuore. smiley
    Solo che di fatto stai proponendo lo sciopero dei ruffiani raccomandati che se si verificasse sarebbe più efficace di una rivoluzione per numero di partecipanti ed effetti di blocco delle "normali attività". smiley Non so se mi spiego...

  • Di Alfonso C. (---.---.---.123) 27 aprile 2011 04:31

    La fantascienza ed in particolare quella deviata nella sua forma umoristica è piena di potentissimi supercevelloni abbattuti da comportamenti illogici tipici dell’Umano. Il tentativo di estrapolare uno schema logico in reazioni illogiche, inevitabilmente porta al crash del sistema.
    Chi ha giocherellato con Eliza (cfr: http://it.wikipedia.org/wiki/ELIZA) utilizzato un generatore semantico (cfr: http://www.polygen.org/) o semplicemente si è trovato a dibattere con un sostenitore convinto del PDL, sa che riconoscere un’intelligenza reale da una simulata è la cosa più semplice del mondo.
    Dieci battute e non di più ne servono per capire se il nostro interlocutore è una stupida macchina o un’umano stupido.
    Ma uno spunto di meditazione, come un tarlo inevitabile, ci si presenta; quanti nel genere umano hanno effettivamente un’intelligenza (parlo d’intelligenza NON di cultura) superiore ad un Pentium I con l’accesso a 256 Mbyte di RAM a 133 Mhz?
    E visto che i più non resistono all’autodistruttivo impulso di appartenenere a religioni, sette, deliranti gruppuscoli con improponibili teorie, con tutto il relativo corollario di slogan fatti, teorie precotte, banalità, luoghi comuni, allora non per potenza dei software ma per limitatezza dei nostri simili non è forse possibile che si possa applicare realmente quanto presentato nell’articolo?

  • Di Alfonso C. (---.---.---.126) 18 aprile 2011 06:40

    Spero che questi due piccoli "computer geeks" deliziosamente bastardi non siano stati pilotati nel loro giudizio. Effettivamente chi ha vissuto la giurassica epoca del Commodore prima e sopratutto dell’Amiga dopo, ancora si chiede come sia stato possibile che il burocratico Windows e la "meletta fighetta che se la tira" abbiano conquistato il campo in modo cosi’ invasivo senza essere minimamente turbati dalle isteriche sette linuxare troppo impegnate a difendere la loro Aristocrazia. Mmmmhaaaa! Misteri dell’informatica, della psiche dei consumatori o miracoli del marketing??? Lancio un appello! C’è qualcuno che mi legge che ha provato l’ebbrezza del GeOs su C128??? 8-)))))))

  • Di Alfonso C. (---.---.---.126) 18 aprile 2011 06:08

    Infatti è anomalo. Avendo la gestione di diversi siti e avendo partecipato a diversi gruppi in facebook ho voluto e potuto seguire l’andamento di crescita di questi.
    Ci sono delle precise curve d’andamento che possono anche avere delle pendenze ripide in corrispondenza di eventi significativi ma non escono da dei valori limite nemmeno se dai i numeri sicuramente vincenti del superenalotto o riveli dove è nascosto veramente il Santo Graal!
    Da 40.000 a 350.000 in poco tempo è un "miracolo" credibile quanto un euro di cioccolato.
    Uno dei soliti miracoli del Cavaliere e della banda di millantatori che lo ha prodotto.
    Ma d’altra parte non sono forse queste "soluzioni magiche" che piacciono tanto agli Italiani?
    Dammi i tuoi risparmi e ti farò ricco!
    Votami e avrai un buon posto di lavoro!
    Intanto lavora per un pezzo di pane e vedrai che poi ti faccio far carriera!
    Fai sacrifici e vedrai che risano il Bilancio!
    Ma non vi siete ancora stufati di conigli di pezza tirati fuori da un cilindro tarlato???

  • Di Alfonso C. (---.---.---.186) 8 aprile 2011 04:00

    Caro Daniel sottoscrivo le tue parole. Per quanto mi possa sforzare, con un’educazione di fondo cristiana, tollerante e perbenista non riesco proprio, non dico a percepire, ma almeno a considerare minimamente "umane" queste presenze straripanti nella politica, nell’amministrazione pubblica, nella società. Inevitabilmente riesco a vederli solo fra il "bionico buggato" e il " gelido rettiloide pseudoumano".
    Ma cosa è stato partorito in questa nazione che ha una sua dignitosa anche se tormentata Storia? Da quale assurdo laboratorio genetico sono uscite queste creature? Quali le ragioni di queste orride mutazioni? Cos’è andato storto? E quando e dove per arrivare a quest’anomalia assoluta?
    E allora il forcone, la scure, il fucile d’assalto non verrebbero forse legittimati contro creature che per loro stessa natura e scelta consapevole mostrano di essere contro la loro Madre d’origine e i loro fratelli?
    E se siamo arrivati al punto che due come te e me s’incontrano su Internet per dirlo pubblicamente, vuol dire che "qualcuno" ha fatto degli sbagli veramente grossi!


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità