• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Alfonso C.

Abbiate pazienza, non è mia intenzione fare il "clandestino" ma vorrei proporvi un profilo decentemente fatto, quindi mi ci dovrei dedicare. Appena trovo voglia ed energia ve lo metto.

Statistiche

  • Primo articolo lunedì 02 Febbraio 2011
  • Moderatore da venerdì 02 Febbraio 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 14 47 15
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 112 88 24
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Alfonso C. (---.---.---.178) 19 febbraio 2011 02:00

    Forse qualcuno dovrebbe spiegare al "signor" Mora che durante il Fascismo quelli con il suo "orientamento sentimentale" non avevano vita facile.
    Adesso facciamo uno sforzo d’immaginazione e pensiamo al Lele in orbace e fez partecipante al sabato fascista, cimentandosi in esercizi ginnici e salto nel cerchio di fuoco...
    Comico o patetico?

    Alfonso C.

  • Di Alfonso C. (---.---.---.178) 19 febbraio 2011 01:38

    Queste si che sono notizie straordinarie. In un’economia mondiale bloccata, un illuminato editore sborsa ventimila "eurozzi" per le polposità di una manzetta ormai di seconda scelta, la cui espressività renderebbe un vero bovino degno dell’Oscar per la miglior interpretazione di un ruolo drammatico. Certo che la Karima sul calendario di una salsamenteria, fra mezzo chilo di lardo toscano e due metri di salsiccia luganica, la sua bella figura la farebbe! Il successo dell’iniziativa potrebbe far ben sperare e si potrebbero immaginare ulteriori trovate per il rilancio dell’economia tipo la quotazione in Borsa dei centimetri di Rocco Siffredi o l’utilizzo come energia eolica dei venticelli gossippari che acquistano la forza di tifoni tropicali grazie al buco nell’ozono nell’intelligenza del benestante europeo medio.

    In altre parole una stupidella che non può contare su altro che sulla stupidità di un riccastro, diventato quello che è per essere una B come Burattino, guadagna ancora grazie ad un astuto stupido che conta di vendere grazie alla stupidità di stupidi veramente stupidi che sborseranno diversi euri per vedere come è fatto un pezzo di pancetta, senza nemmeno la soddisfazione di potersela fare alla matriciana o alla carbonara.

    Una cosa tanto stupida che mi sento stupido anch’io a scriverne ma visto che l’articolo è molto letto vuol dire che sono uno stupido che sta scrivendo per tanti stupidi e così mentre gli assetti geopolitici del Mondo traballano, noi stiamo qui in allegra compagnia a interessarci di stupidaggini in modo tanto stupido che persino le stupidaggini di Benigni diventano lezioni magistrali. 

    Alfonso C.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità