• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Satira > Sant’Oro. Santo subito!

Sant’Oro. Santo subito!

Nella puntata del 9 giugno 2011, il più geniale antipatico nazionale, l'uomo la cui esistenza lascerà per sempre D'Alema al secondo posto nella Top ten degli antipatici, ha lanciato una provocazione destinata a cambiare i destini dell'Umanità come hanno fatto la scoperta del fuoco, la leva, la polvere da sparo e il Viagra.

Il "Michelaccio" comunista senza redenzione possibile ha pubblicamente dichiarato di essere disposto a lavorare per la RAI a solo 1 EURO a puntata! Porca miseria! Manco un extracomunitario clandestino si svende a questi prezzi da discount.

Michele, di fronte a tanto disinteresse, dire che siamo commossi sarebbe solo un'infinitesima particella del sentimento che proviamo.

In un mondo dove tutto si monetizza, tu sei pronto a portare il tuo "peso" misurabile in sponsorizzazioni per solo 1 euro a puntata!

Ma ti rendi conto che così hai messo in discussione tutto il "sistema capitalistico" come nemmeno lo stesso Marx e Lenin sono mai riusciti a fare? Michele Santoro santo subito!

Anzi facciamo una cosa Michele, spingiamo sull'accelleratore e in tal proposito ti faccio una proposta... abbandona tutte le vecchie cariatidi del sistema radiotelevisivo nazionale, emancipati dalle logice lottizzanti, mettiglielo nel... saccoccione anche a Grillo e vieni a scrivere per Agoravox. Sono sicuro che troverai pubblico e collaboratori fedeli ed efficienti.

Io ti giuro fedeltà fin da ora se raccoglierai l'appello che il tuo Popolo ti leva, bisognoso di un condottiero e di sponsor migliori.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares