• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Satira > Sant’Oro. Santo subito!

Sant’Oro. Santo subito!

Nella puntata del 9 giugno 2011, il più geniale antipatico nazionale, l'uomo la cui esistenza lascerà per sempre D'Alema al secondo posto nella Top ten degli antipatici, ha lanciato una provocazione destinata a cambiare i destini dell'Umanità come hanno fatto la scoperta del fuoco, la leva, la polvere da sparo e il Viagra.

Il "Michelaccio" comunista senza redenzione possibile ha pubblicamente dichiarato di essere disposto a lavorare per la RAI a solo 1 EURO a puntata! Porca miseria! Manco un extracomunitario clandestino si svende a questi prezzi da discount.

Michele, di fronte a tanto disinteresse, dire che siamo commossi sarebbe solo un'infinitesima particella del sentimento che proviamo.

In un mondo dove tutto si monetizza, tu sei pronto a portare il tuo "peso" misurabile in sponsorizzazioni per solo 1 euro a puntata!

Ma ti rendi conto che così hai messo in discussione tutto il "sistema capitalistico" come nemmeno lo stesso Marx e Lenin sono mai riusciti a fare? Michele Santoro santo subito!

Anzi facciamo una cosa Michele, spingiamo sull'accelleratore e in tal proposito ti faccio una proposta... abbandona tutte le vecchie cariatidi del sistema radiotelevisivo nazionale, emancipati dalle logice lottizzanti, mettiglielo nel... saccoccione anche a Grillo e vieni a scrivere per Agoravox. Sono sicuro che troverai pubblico e collaboratori fedeli ed efficienti.

Io ti giuro fedeltà fin da ora se raccoglierai l'appello che il tuo Popolo ti leva, bisognoso di un condottiero e di sponsor migliori.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares