• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Grazia Gaspari

Grazia Gaspari

Giornalista professionista. Ho lavorato al Manifesto quotidiano poi in Rai (TG/Lazio e Rainews24) Attualmente mi interesso della Rete e della sua evoluzione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 01 Gennaio 2009
  • Moderatore da mercoledì 01 Gennaio 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 41 43 302
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 2 2 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 28 febbraio 2011 14:49
    Grazia Gaspari

    Personalmente mi sono fatta la convinzione, ma posso sbagliare, che nella zona imperversi un qualche gruppetto di balordi violenti, sul tipo Arancia Meccanica o delitto del Circeo. Balordi "insospettabili" di buona famiglia che pestano il ragazzo domenicano per un qualsiasi banale motivo, accoltellano Yara perchè si rifiuta di sottostare alla loro violenza. 

    Sarò deviata dalle mie grandi letture di gialli, ma l’assassino ritorna sempre sul luogo del delitto!!! 
    Yara era sostanzialmente una bambina, una bambina pura quindi non avendo il male in sè non lo vedeva, probabilmente, nemmeno negli altri!!! 
  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 17 febbraio 2011 12:42
    Grazia Gaspari

    Damiano, convengo con te, anche se prima che spariscano "i vecchi rincitrulliti dai posti del potere" ce ne vuole.... Certo la rete potrebbe agevolare questo processo.... E come? Conoscendo e imparando bene a guidare il mezzo.... Oggi come oggi lo conosciamo e lo utilizziamo sì e no al cinque per cento delle sue potenzialità! 

  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 17 febbraio 2011 12:37
    Grazia Gaspari

    Voglio fare un esempio. Sono iscritta e partecipo attivamente su Fb al gruppo delle donne del DDay oltre che su Sorelleditalia. Ci si parla sulla rete e ogni tanto ci si vede. La lamentela quotidiana è che in rete siamo tante e alle riunioni in poche.

     
    Per questo pensavamo che alla manifestazione non ci sarebbe stata una grande partecipazione!!! Invece, contro le aspettative di tutti.... un milione di persone hanno partecipato a "Se non ora quando?"
    .
    Ecco è stata la rete a fare da tam tam, da megafono, a portare l’annuncio ovunque. Michele le definirebbe le persone "interconnesse" ... Sì le interconnesse che a loro volta hanno portato chi è connesso all’interconnesso, scusate il bisticcio di parole :)))
     
    Paradossalmente non c’è più bisogno oggi di incontrarsi in una sede fisica.... la sede virtuale è più importante, soprattutto è più POTENTE. Per questo è sostanzialmente fabbrica, con una bella vetrina :)))) 
  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 18 gennaio 2011 14:34
    Grazia Gaspari

    Paolo, sacrosanto quello che dici: "Qui di privato non c’è proprio nulla  c’è soltanto un puttanaio ,un coacervo di interessi di gente che ha trovato la gallina dalle uova d’oro e lo sfrutta e lo ricatta in privato ,mentre lo sostiene pubblicamente, a danno di tutti , nella sua figura di uomo delle istituzioni "

  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 18 gennaio 2011 14:29
    Grazia Gaspari

    Bravo cercano di nascondere un elefante in una stanza! Non sappiamo se ci sono o meno foto o filmati... però ci sono tante intercettazioni telefoniche.... 


    La cosa che mi sconvolge più di tutte è che dopo la storia della Letizia, della Daddario, della separazione dalla moglie che se ne è andata e nella sua dichiarazione pubblica ha detto che l’uomo è malato, va con le minorenni, ...è che quest’uomo non abbia mai avuto il buon gusto di ritirarsi a vita privata visto tra l’altro, come ha precisato Bersani, che "è così movimentata !!!" :)))

    Clinton abbandonò per molto, molto, molto meno.... Ma già, altro profilo, altra statura.... Marrazzo, il sindaco di Bologna appaiono anche loro dei dignitosi giganti!!! 

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità