• sabato 26 maggio 2012
  • Agoravox France Agoravox Italia Agoravox TV Naturavox
  • Fai di AgoraVox la tua homepage
  • Contatti
AgoraVox Italia
NOVITÀ
Agoravox TV
  Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Gli alieni sono qui. Non solo: sono in noi. E se fossimo noi?
di Grazia Gaspari (sito) martedì 13 dicembre 2011 - 5 commenti oknotizie
22%
Articolo interessante?
 
78%
(14 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Gli alieni sono qui. Non solo: sono in noi. E se fossimo noi?

“Gli alieni sono là fuori e la Terra è meglio che faccia attenzione a loro”, parola di astrofisico. Questo l’esordio del britannico Stephen Hawking nella sua intervista al Sunday Time.

Secondo la sua tesi, in un universo con cento miliardi di galassie, ciascuna contenente centinaia di milioni di stelle, è improbabile che la Terra sia l'unico luogo dove si sia evoluta la vita. Quindi è possibile ipotizzare la vita extraterrestre con le forme che noi conosciamo: dal microrganismo al bipede intelligente.
 
Teorie superate quelle che suggerisce l’astrofisico britannico, in realtà, “la colonizzazione è in atto da millenni. Gli alieni vivono in un'altra dimensione e sono gli Dei, i demoni, gli angeli del passato, che ci manipolano geneticamente, controllano la nostra mente, per usarci come "contenitori" per le loro personalità, nello strenuo vampiresco tentativo di... "succhiarci l'Anima"

E’ la tesi del regista Varo Venturi nel suo film "6 giorni sulla terra" che proprio in questi giorni esce nella versione homevideo. E mentre Hollywood continua a proporre mega produzioni di film che mettono in scena invasioni fisiche, belliche e dello spazio, Venturi ci suggerisce che per quanto assurdo possa sembrare, l'alieno è "dentro", si nasconde nella nostra mente, condizionando i nostri pensieri, i nostri gesti, le nostre decisioni, la nostra società, in collusione con tutti quei poteri occulti che, apparentemente, governano il mondo.
 
Dove e come nasce la convinzione di Varo Venturi?

“La verità si muove con strane traiettorie che non passano necessariamente sempre per le persone preposte: messia, statisti, filosofi, guru, profeti, capi carismatici o personaggi del genere; ieri magari è stato un pittore sconosciuto, oggi è un povero regista e produttore indipendente, domani sarà un metalmeccanico, ecc.
Se proprio io mi sono preso la responsabilità di "rappresentare" cinematograficamente un tale verità, pretendendo di sostenere che è verità, ci sarà un'imperscrutabile ragione.
Se sostengo che gli alieni di oggi sono i demoni, gli angeli ecc, del passato, che vivono in un'altro piano fisico, e manipolano geneticamente gli esseri umani per renderli sempre più i propri "contenitori", onde sfruttarne la peculiare energia di cui sono sprovvisti, e che descrivo in questo film, ma che sono presenti negli studi di nuovi coraggiosi scienziati di tutto il mondo, ci deve essere una forte, pur se apparentemente illogica "spinta".
Se invece che dedicare il mio tempo a opere di sicura presa commerciale, o intellettuale, mi adopro a realizzare, per di più indipendentemente, film del genere, com'anche il mio primo lavoro, "Nazareno", per i quali prendo principalmente bastonate da ogni angolo, forse non sono solo pazzo o masochista.

pagina successiva >>

di Grazia Gaspari (sito) martedì 13 dicembre 2011 - 5 commenti oknotizie
22%
Articolo interessante?
 
78%
(14 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Parole chiave

Film Alieni

Commenti all'articolo

Lasciare un commento


(Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Attenzione : questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell’articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista… Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l’articolo nello spazio I commenti migliori

Un codice colorato permette di riconoscere :

  • I nuovi iscritti
  • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
  • L’autore dell’aritcolo

Se notate un bug non esitate a contattarci.

Pubblicità


Pubblicità

Sondaggio

Sei favorevole alla possibilità che una coppia omosessuale adotti dei bambini?


Voter

Palmares

Pubblicità

  • Groupe Agoravox sur Facebook
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox Mobile

AgoraVox utilizza software libero: SPIP, Apache, Debian, PHP, Mysql, FckEditor.


Sito ottimizzato per Firefox.