• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Grazia Gaspari

Grazia Gaspari

Giornalista professionista. Ho lavorato al Manifesto quotidiano poi in Rai (TG/Lazio e Rainews24) Attualmente mi interesso della Rete e della sua evoluzione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 01 Gennaio 2009
  • Moderatore da mercoledì 01 Gennaio 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 41 43 302
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 2 2 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 18 gennaio 2011 13:38
    Grazia Gaspari

    Damiano, ci fai o ci sei? ahahaha Se ami la porcilaia, affari tuoi, a me non piace, ma non importa. Ma se per fare la porcilaia commetti un reato e per di più grave.... allora devi andare in galera. 


    Codice di procedura penale.... non so le lo sai, ma in genere gli Stati li possiedono!!!

    Una mia amica ha commentato:  "è un pedofilo, non importa se le ragazzine hanno 16 anni o 12anni, cambia solo la quantità di pelame sul pube, il cervello è quasi identico". 

    Cosa c’entra la libertà sessuale con il trasgredire la legge????? 

    I ragazzini, maschi o femmine che siano, non si toccano!!!!! E chi giustifica i pedofili, è schifoso come loro!!! 




  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 18 gennaio 2011 11:55
    Grazia Gaspari

    Nell’antica Roma il limite della maggiore età era 14 anni..... Mentre nei cani l’istinto sessuale scatta già a 5 o 6 mesi !!!

    "Nati non foste a viver come bruti" attacchiamolo sulla porta del cesso :)))) Per far progredire il genere umano è bene liberarci degli orpelli e dare libero sfogo alle artiste sessuali!!! 

    Ma come direbbe il Bossi? "Va a dar via....." ahahaha 
  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 18 gennaio 2011 11:46
    Grazia Gaspari

    Filippo, lucida osservazione :)))))

  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 18 gennaio 2011 11:36
    Grazia Gaspari

    Paolo, alla signora che nel suo aereo privato piange sulla dentatura del figlio e lui stacca un assegno....:)))) non ci credo. E poi vorrei sapere se lo ha fatto come Silvio berlusconi o come Presidente del Consiglio (che sai ha un fondo spese) che significa con i nostri soldi !!!


    Ma poi, come hai già messo in evidenza tu, ma chi è quella poveraccia che sta nell’aereo personale di Berlusconi, come minimo una poveraccia a dieci cifre.... e forse il dentista era il più famoso dentista di Manhattan ahahaha
  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 18 gennaio 2011 11:29
    Grazia Gaspari

    Caro Damiano, fai male a non chiedere ad una ragazza i documenti se sospetti, anche lontanamente, che sia minorenne: E sai perchè? Perchè vai dritto, dritto in galera!!! Per la legge è un reato e anche grave. Ricordi il caso della professoressa che copulava col ragazzino 15enne. Bene é finita "bevuta" come si dice a Roma.


    Oltretutto non credo tu abbia la disponibilità finanziaria di un Berlusconi e la sua schiera di avvocati!!! Quindi finiresti in galera e con il marchio ignobile di pedofilo!!!

    Se questo vale per te, a maggior ragione vale per un parlamentare che rappresenta una parte di italiani e ancora a maggior ragione vale per il Presidente del Consiglio che rappresenta l’intero paese ed è la personificazione della legge stessa!!! Sulla sua abitazione sventola la nostra bandiera. 

    La legge comunque non ammette ignoranza e lasciar entrare a casa ragazzette minorenni equivale a saperlo. E dai come fai a non chiedere chi siano? E se tra di loro si nasconde una terrorista? Delle due l’una o lui sapeva, o lui è così sprovveduto.... che mi spaventa che un tale uomo governi il mio paese.

    L’assurdità retorica di Belpietro corrisponde alla spavalderia negazionista di Berllusconi!!! Ma la paura si intravede dietro quell’insistere negletto sulla sua innocenza.

    Quanto alle donne che vendono il loro corpo... e alla prostituzione mentale è un altro discorso.... come pure il discorso sui precari. La sinistra sbaglia come tutti possono sbagliare.... Il paragone comunque non regge, gli errori della sinistra non giustificano Berlusconi





Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità