• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Grazia Gaspari

Grazia Gaspari

Giornalista professionista. Ho lavorato al Manifesto quotidiano poi in Rai (TG/Lazio e Rainews24) Attualmente mi interesso della Rete e della sua evoluzione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 01 Gennaio 2009
  • Moderatore da mercoledì 01 Gennaio 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 41 43 302
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 2 2 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 8 novembre 2010 21:57
    Grazia Gaspari

    Scusate, ma che palla con questo ex fascista. Ma Mussolini non era forse un ex socialista? Fini chiude il cerchio virtuale ritornando al socialismo :))))))

    Battute a parte, assistiamo a cambiamenti incredibili nella tecnologia, nella scienza, nelle comunicazione e ci meravigliamo se assistiamo a cambiamenti nella politica... Il mondo, le idee, evolvono concediamo a Fini e a fare Futuro se non altro una minima apertura di credito.
    Filippo, trovo quello che dici interessante e giusto. Mi piace pensarla come te
  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 3 novembre 2010 13:00
    Grazia Gaspari

    Maurizio, il paese va a rotoli, l’America sta messa male, e cosi’ tutti i paesi industrializzati...che risentono di una stagnazione della crescita produttiva e del lavoro. Non si intravedono soluzioni. Si critica Obama ma il problema è al di sopra di lui.... Non c’è soluzione se non dichiarare guerra alla Cina :))))))) Si vuole questo???


    L’Italia risente del tutto e della sua arretratezza storica. Occorrono misure urgenti e impopolari cui nessun schieramento, nemmeno quello di Berlusconi con la sua schiacciante maggioranza, è riuscito a mettere mano. Solo un governo di larghe intese può tentare qualcosa. 

    Berlusconi con le sue escort e la sua vita un po’ stupida e un po’ dissoluta è ormai una macchietta, un’anatra zoppa, ripeto, che non serve al paese e ai poteri forti..... Essendo uno tosto, non è facile fargli capire che dovrebbe andare in pensione. 

    Come lo definisce un mio amico è un ganassa da bar della Bovisa, non può fare nulla e non lascia però che altri ci provino..... Perchè? Potrebbe fare il sultano a tempo pieno, ma come dice un detto siciliano: è meglio comandari che futteri :)))))
  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 2 novembre 2010 18:33
    Grazia Gaspari

    Filippo, Marat non si rialza dalla vasca da bagno :)))))


    Si sta parlando di mozioni di sfiducia a Berlusconi. Non so se arriveremo a questo, ma il governo di Silvio è molto, molto traballante.
     
    Secondo me nei palazzi si sta discutendo il modo d’uscita. La Ruby Rubacuore che non ha caso l’ho paragonata a Carlotta Corday è colei che da il colpo definitivo al tiranno. Appare come una escolt, in realtà è un agente segreto, una contessa di Castiglione, una mente consapevole.... un vero futuro ministro degli interni ahahaha

    Tra le sue dichiarazioni, c’è anche questa, riguarda il suo sogno nel cassetto fare il Carabiniere: “È stata talmente forte la voglia di fare il carabiniere, che mi sono trovata spesso dai carabinieri, ma sempre dall’altro lato della scrivania”.
     
    Una ragazza coi baffi ahahaha vera Mata Hari, che vestendo i panni di Carlotta sta ponendo fine ad una fase politica

  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 9 ottobre 2010 18:40
    Grazia Gaspari

    Gentile Antonelli, il male sono gli atti, non gli uomini. Si tratta di giudicare, di condannare e di cambiare dei comportamenti, non gli uomini.


    Gli uomini in quanto tali (come le donne peraltro) sono portatori di bene e di male, di progresso o di involuzione, di solidarietà o di violenza!!!
     
    Se vogliamo che si affermino valori positivi che si cammini verso un mondo civile occorre guardare le cose per come sono, non nascondersi nulla..
    .. 
    Benvenuti agli uomini di buona volontà..... nessuno si vuole stupidamente contrapporre a nessuno. Certo le donne che vivono sulla propria pelle ingiurie, violenza, emarginazione, ecc. ecc. sono più sensibili e più combattive!!! Però sappiamo bene che una società, un modo di fare e di essere si cambiano assieme!!!

    Non capisco perchè si sia così scandalizzato di fronte alla frase: "Quando una vittima viene a chiederci aiuto, tutto ciò che la cultura patriarcale le ha tolto, la dignità, il valore, la stima di sé, noi gliela restituiamo. E insieme a lei, ci rialziamo tutte."

    Se la società patriarcale non esistesse, non esisterebbe nemmeno il problema e non esisterebbe di conseguenza nemmeno questo scritto.

    Sig. Antonelli, si è mai bruciato una mano? Se sì, come vedrà un altro con la mano bruciata e dolorante si identificherà con quel dolore perchè lei lo ha provato. Questo è ciò che accade alle donne... Molte hanno provato sulla propria pelle cosa vuol dire non avere diritti o vederli calpestati, essere oggetto di violenza o di mero desiderio carnale.

    In Afganistan le donne non possono uscire di sera se non col marito altrimenti vengono messe in galera, non vanno a scuola, devono fare le serve... e se le bambine si mettono lo smalto alle unghie, tagliano loro le mani!!!

    Come la chiama lei questa situazione? Questa condizione? Chiesero a Giovanni paolo II quale fosse il posto delle donne. Lui rispose: "ai piedi della croce".

    Ebbene no, noi non ci vogliamo più stare... non solo ma non vogliamo che vengano innalzate altre croci!!! 
  • Di Grazia Gaspari (---.---.---.3) 9 ottobre 2010 11:14
    Grazia Gaspari

    Damiano, la Tv gioia e dolore. Da un lato permette una diffusione capillare dell’informazione, dall’altro la deforma non andando in profondità.


    Lo zio di Sarah è diventato un mostro....ma non parlando della famiglia, della condizione delle donne all’interno della famiglia (nonostante i grandi passi avanti fatti dalle donne) ecco che resta un caso, un ORRIBILE caso.... un eccezione!!!

    In questo modo non si mettono sul chi va la le donne, non si aiutano le madri a vigilare sui figli , ecc. ecc.
     
    E’ un’informazione monca, sensazionalista!!! Ma se un comune come Pistoria denuncia 1200 casi di violenza a donne solo in un anno.... quali sono i dati del sommerso!!!!!

    Perchè non informiamo che esistono centri di donne per le donne, non diamo gli indirizzi... ecc. ecc. SE INFORMASSIMO DI PIU’ FORSE SALVEREMMO PIU’ DONNE, PIU’ RAGAZZINE, E RENDEREMMO MIGLIORE L’AMBIENTE IN CUI VIVIAMO.

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità