• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Alfonso C.

Abbiate pazienza, non è mia intenzione fare il "clandestino" ma vorrei proporvi un profilo decentemente fatto, quindi mi ci dovrei dedicare. Appena trovo voglia ed energia ve lo metto.

Statistiche

  • Primo articolo lunedì 02 Febbraio 2011
  • Moderatore da venerdì 02 Febbraio 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 14 47 15
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 112 88 24
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Alfonso C. (---.---.---.214) 6 aprile 2011 07:37

    8-))))))))))
    Temo che Dio non si possa processare, se non in contumacia, visto che è vigliaccamente scappato da un pezzo.
    E non possiamo nemmeno contare sul Diavolo che continua solo a dare appoggio ai soliti peccati di corruzione senza incidere un minimo nelle sorti umane... probabilmente ha in tasca una tessera del PD.
    Temo proprio che dovremo cavarcela da soli, senza Dio Patria Stato Famiglia, forse senza Lavoro e senza Casa e sopratutto finalmente senza pazienza! Leggeri, arrabbiati, liberi da ogni obbligo o speranza inutile.

  • Di Alfonso C. (---.---.---.1) 5 aprile 2011 06:10

    Premetto che sono cliente della Tre anche abbastanza soddisfatto da anni, quindi per niente prevenuto nei confronti dell’azienda.
    Detto questo passo al punto... la Tre come altre aziende probabilmente credono di avere il grande numero dei loro clienti fra i deficienti e le scelte commerciali dei loro scarsissimi manager puntualmente lo dimostrano.
    Sono anni che puntano sull’IPTV nelle sue varianti, sono anni che "spingono" al consumo di contenuti, sono anni che sono carenti nell’assistenza e nella trasparenza.
    Cari i miei manager più "bocconi" (vedi nota a fine post) che della Bocconi ma lo sapete a me quanto me ne frega delle solite "faccette carine" che danno le stesse informazioni sommarie, che ripetono le stesse cose, che sorridono e si muovono nello stesso modo, che mi fanno le solite insulse "coccole" zuccherose... e la lista può continuare più lunga e pallosa di quelle che fa la "sinistra buonista".
    Datemi pubblicità che informa, datemi servizi un minimo utili, risparmiatemi le Farmville di ogni tipo, gli sculettamenti per vendere un dentifricio... insomma se ci sono degli stupidi fra i vs. clienti, non vuol dire che siamo tutti stupidi o almeno non lo siamo 24/24.
    La convergenza dei media sta virando verso il peggiore degli scenari possibili, quello televisivo-passivo oscillante fra l’omogeneizzato insipido e la mondezza più volgare.
    Perciò arrogantemente, presuntuosamente e parecchio arrabbiato vi dico, signori manager delle mie ciabatte, prendete su il "quattrinume" che avete indegnamente guadagnato, e andatevelo a godere in qualche paradiso fiscale dei Caraibi toglietendovi "Fora dai ball" come ha detto (con felice espressione in inopportuna situazione) uno più furbo di me.

    Nota: qui nella (malsana) Capitale per "boccone" si intende un individuo particolarmente privo delle normali funzioni intellettive atte a comprendere adeguatamente le situazioni reali.

  • Di Alfonso C. (---.---.---.194) 4 aprile 2011 05:17

    Che brutto non poter vedere con i propri occhi, valutare con la propria intelligenza.. se si ha la disgrazia di averne una, grave difetto nell’Italia attuale, deprimente che il video non si possa vedere a causa della rimozione per cause di "violazione di copyright" segnalata da RTI.
    Vogliamo mettere a posto le cose? Si? Bene l’IdV si è presa la briga di ricaricarlo su Youtube.
    Eccovi il link http://www.youtube.com/watch?v=OQhi... al momento che scrivo è visionabile. 
    Ci tengo a specificare che dell’IdV non me ne frega più di tanto, non sono loro elettore ma i censori non mi piacciono quindi mi prendo la "rogna" di segnalarvi il link come mio dovere di "guastatore mediale" e libero pensatore.

  • Di Alfonso C. (---.---.---.231) 3 aprile 2011 05:39

    "Fatevi avanti voi che cucinate" è una sintesi splendida!
    8-)))))))))))))))))))))))
    DaM considerati fraternamente abbracciato e baciato!
    smiley
    Però non lo trovo fazioso, è una segnalazione discutibile e da verificare ma del tutto possibile.
    Personalmente la mia compagna ed io abbiamo assaggiato i prodotti di diverse "kebabberie" qui a Roma... certi sarebbero da "lapidare" (metaforicamente parlando ovviamente) altri danno l’idea di avere cose migliori del nostro "macellaio di fiducia".
    Come al solito cosa conta di più? Avere una buona immagine professionale o un bel conto in banca? Le due cose, come al solito, non coincidono.

  • Di Alfonso C. (---.---.---.231) 3 aprile 2011 05:17

    Che incredibile putiferio che ha scatenato questa, in fondo plausibile, segnalazione di una sofisticazione alimentare possibile fra le tante da cui siamo "aggrediti" per il profitto dei soliti noti.

    Quanti di voi sono mai entrati nelle cucine e nei frigoriferi di ristoranti, anche di prestigio e di buon nome? Io l’ho fatto per lavoro e ho visto cose che "voi italiani medi" non potreste nemmeno immaginare!
    Posti dove il vero maiale non è quello servito nelle pietanze ma il gestore.

    Eppure in quei posti avete fatto il pranzo di nozze e quello della prima comunione di vostro figlio, facendovi pure svenare economicamente oltre che a mettervi a repentaglio la salute. E vi siete vantati di averlo fatto!

    La state persino buttando in politica! Ma vi rendete conto di che figura da fessi state facendo?


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità