• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

l'incarcerato

Statistiche

  • Primo articolo sabato 02 Febbraio 2009
  • Moderatore da venerdì 03 Marzo 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 188 115 450
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 39 38 1
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di l’incarcerato (---.---.---.248) 2 agosto 2010 12:37
    l'incarcerato

    Non saranno stati i fascisti Mambro e Fioravanti ma ricordati che tutto ciò che è subordinazione, paura e stragismo è FASCISMO!

    ps per quanto riguarda i palestinesi forse dovresti rileggere bene il tutto e approfondire meglio la stage di Bologna sennò non diresti questa amenità!

  • Di l’incarcerato (---.---.---.248) 2 agosto 2010 12:28
    l'incarcerato

    Innanzitutto complimenti per l’intervista!

    Ma per quanto riguarda l’ipotesi di Carlos, io non ci credo. Oramai era tutto stabilizzato e anche se l’Italia faceva accordi sotterranei con l’OLP , lei su questo era molto brava a mediare. Il governo di allora(l’unica cosa positiva) era capace di stringere ottimi rapporti diplomatici con tutti. D’altronde è questo il motivo per cui l’italia è stata sempre immune dagli attentati terroristici da parte dei fondamentalisti islamici.

    Anche perchè se fosse stato un avvertimento da parte delle forze USA e Israeliane, Craxi qualche anno dopo sicuramente non avrebbe fatto quella famosa operazione alla Sigonella opponendosi al volere degli USA.

    Io come ho spiegato nell’articolo da voi pubblicato, penso che sia da collegare ad Ustica come spiegò molto bene il grande e lungimirante Luigi Cipriani.

    L’unica cosa che concordo con Carlos è che la Mambro e Fioravanti non c’entrino nulla.

  • Di l’incarcerato (---.---.---.250) 23 luglio 2010 11:17
    l'incarcerato

    Cerchiamo di fare qualcosa di concreto. Il primo passo sarebbe scrivere alla Buongiorno? E ci ascolterà? Mah! Qui abbiamo visto di come la Stampa si sia approfittata di noi per salvarla dal bavaglio e poi ci hanno lasciati soli! Non voglio delegare la mia libertà di scrivere,approfondire e indagare agli altri! E sinceramente quegli "altri" scrivono solo alcune verità...

    Cosa facciamo? Ci facciamo tappare la bocca così?

  • Di l’incarcerato (---.---.---.3) 21 luglio 2010 09:49
    l'incarcerato

    Caro Franco, mi scuso per l’errore. Ma il mio è stato un lapsus perchè non credo alla pluralità del centrosinistra e lo identifico interamente al PD. Per questo credo che Nichi possa rompere questo schema. Il famoso "spariglio".

    Chiedo comunque scusa per la confusione ma la sostanza non cambia. Grazie per la precisazione!

  • Di l’incarcerato (---.---.---.101) 20 luglio 2010 12:14
    l'incarcerato

    D’Alema sarà stato anche un maestro, e quindi? Stiamo parlando proprio quello che ha contribuito a svendere l’Italia attraverso il suo Governo tramite le privatizzazioni? Stiamo parlando proprio di quello che aveva fatto di tutto per contrastare Vendola per privatizzare gli acquedotti pugliesi? Insomma secondo te c’è un dialogo tra i due? O forse c’è un contrasto alla luce del sole? Già D’Alema ha perso la battaglia alle primarie in Puglia, spero che ci sia lo stesso esito alle primarie.

    Comunque, vogliamo riconoscere o no a Vendola il merito di riaccendere le vecchie passioni politiche assopite da molto tempo?

    ps alla FGIC ci passarono tutti, molti sono al centrodestra...non vuol dir nulla.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Società

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità