• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Perché i tg censurano certe notizie? Nuovi incidenti sul lavoro a (...)

Perché i tg censurano certe notizie? Nuovi incidenti sul lavoro a Torino

In un fabbrica della provincia di Torino, si è di nuovo sfiorata una tragedia, due operai sono rimasti ustionati riportando scottauture di primo e secondo grado... Tutto questo a Cuorgnè, ma non solo anche a Ciriè, sempre nella seconda cintura tornese un tecnico mentre controllava un pannello eletricco è stato colpito da una fiammata, ma per fortuna, non è in pericolo di vita...


Purtroppo di queste notizie ne dobbiamo leggere tutti i giorni e a volte ci scappa anche il morto... E il governo dov’è cosa fa? Per preservare la sua pace all’interno dello schieramento, concede oltre 4 miliardi di euro agli "amici" della Sicilia... Almeno la mafia potrà continuare a mangiare sulle spalle di tutti e noi... Ma loro si sono salvati! Ma se non sbaglio non avevano approvato il federalismo fiscale?

Non sono contro il meridione tutt’altro ma vedere "regalati" cosi i soldi di tutti gli italiani mi fa pensare, oltre a ricordare che tutti i giorni le aziende italiane hanno infortuni gravi e mortali. Ma provvedimenti seri con pene certe per i loro dirigenti non se ne vedono. Poveri noi!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares