• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Minoli guarda al citizen journalism

Minoli guarda al citizen journalism


In attesa di scoprire se Giovanni Minoli prenderà ufficialmente la guida di Raitre, sta per partire un nuovo programma di citizen journalism che andrà in onda su Rai Educational, costruito grazie al contributo decisivo degli utenti della rete, di freelance e reporter indipendenti. 

Si chiamerà "Citizen Report" e sarà lanciato da The Blog Tv, una società di produzione televisiva specializzata in contenuti user generated content e nella programmazione di format e campagne virali realizzati con il supporto delle community web. 

La struttura del programma non è ancora definita ma offrirà di sicuro nuovi spazi di espressione e opportunità per migliorare la qualità ed il livello dell’informazione in Italia, un paese che ne ha davvero bisogno. 



In un panorama così desolante e minacciato da continue interferenze esterne, Citizen Report potrà costituire un nuovo spiraglio di libertà per i cittadini che non si piegano ai voleri dell’informazione convenzionale.

La possibilità di andare in onda su un canale importante come Rai Educational, diretto da Giovanni Minoli, è un’ulteriore garanzia di serietà e professionalità del programma.

Tutti i cittadini attivi e interessati a collaborare con i loro video, inchieste, reportage possono contattare la redazione di Citizen Report all’indirizzo: 
citizenreport2009@gmail.com

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares