• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Festival di Sanremo. Paolini annuncia i primi tre classificati

Festival di Sanremo. Paolini annuncia i primi tre classificati

Primi Emma e i Modà, secondo Roberto Vecchioni e terzo Albano.

Dopo l'intervista a Gabriele Paolini pubblicata oggi dalla nostra testata, in cui il noto disturbatore ha rivelato che il concorso di Sanremo sarebbe truccato e annunciato la vincita di Emma e i Modà, Paolini ha telefonato alle 18 ad AgoraVox per comunicare i nomi degli altri due artisti sul podio. Secondo Paolini, alcune sue fonti in Rai gli avrebbero comunicato che verrà fatto classificare Albano al terzo posto. Roberto Vecchioni, invece, arriverebbe secondo, nonostante la gaffe del consulente Rai Trade che, nella conferenza stampa di oggi, ha rivelato che Vecchioni è stato l'artista finora più televotato. Il presidente dell'Ipsos, Nando Pagnoncelli, rassicura che la rivelazione dei dati del televoto non influenzarà i risultati finali della gara, ma intanto la quota di Roberto Vecchioni è calata, dopo giorni che cresceva di continuo. In ogni caso, Paolini conferma per Vecchioni il secondo posto dopo Emma Marrone.

Non è la prima volta che Paolini annuncia con largo anticipo i risultati del Festival. E di solito indovina. Nel '98 anticipò prima dell'inizio dell'ultima serata i primi tre classificati. Ne prese tre su tre. Come fece anche l'anno scorso, in cui annunciò la vittoria di Scanu e la presenza sul podio di Pupo e Emanuele Filiberto. E come, con successo, ha fatto l'anno scorso con il concorso televisivo di Canale 5 "Amici", che vinse proprio Emma Morrone. La vincitrice annunciata della finale sanremese di stasera.


AGGIORNAMENTO 23.46: Sia Emma e i Modà sia Albano sia Vecchioni sono arrivati tra i primi tre finalisti. Proprio come abbiamo rivelato in esclusiva quattro ore fa!

AGGIORNAMENTO 2.28: Festival di Sanremo. AgoraVox aveva anticipato i finalisti

INTERVISTA: "Sanremo truccato anche quest'anno". Parla il disturbatore dei record

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares