• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Eduardo Parente

Eduardo Parente

Pubblicista Giornalista presso www.picenooggi.it di San Benedetto del Tronto

Statistiche

  • Primo articolo martedì 03 Marzo 2013
  • Moderatore da venerdì 03 Marzo 2013
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 7 7 51
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 2 2 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0











Ultimi commenti

  • Di Eduardo Parente (---.---.---.129) 6 giugno 2013 01:06
    Eduardo Parente

    Filosofia spicciola, la sua, inutile, non richiesta e fuori argomento. L’ultimo mio commento è stato solo una provocazione, e lei, rispondendo, mi ha confermato un sospetto che avevo......

  • Di Eduardo Parente (---.---.---.156) 5 giugno 2013 07:52
    Eduardo Parente

    Lo stesso dicasi per l’ultimo commento (---.---.---.44) 5 giugno 02:13) 


    "Il senso della misura"? Prima, comprenda il senso dell’articolo, poi potrà parlare di senso della misura. 

    Riguardo, infine, alle ultime due righe del suo commento, lei, il senso della misura, lo ha superato abbondantemente. 
  • Di Eduardo Parente (---.---.---.156) 5 giugno 2013 07:38
    Eduardo Parente

    "Premetto che non sono in Fb - non mi piace, anzi lo ritengo un posto da evitare - e quindi non ho visto la pagina di cui si parla nell’articolo". 


    Così, lei ha esordito nel suo primo commento. Ergo, non sa assolutamente di cosa stiamo parlando. Non ha visto le foto incriminate ma, nonostante tutto, scrive commenti di disapprovazione come se le avesse viste e riviste mille volte. Lei "immagina che...", mette le mani avanti, divaga. Ma quando uno immagina, dovrebbe avere l’umiltà di riflettere.

    Inoltre, la sua ostinazione nel voler avere l’ultima parola, è notevole e le fa onore, mentre la sua incredibile e strabiliante interpretazione dell’articolo, un pò meno. E’ arrivato il momento di mettere la parola fine a questo scambio. Discutere con chi non sa di cosa si parla è sfiancante e deleterio. Uno sforzo, davvero inutile. Può continuare a commentare, da questo momento lei avrà l’ultima parola. 



  • Di Eduardo Parente (---.---.---.146) 4 giugno 2013 23:07
    Eduardo Parente

    La sua interpretazione dell’articolo è legittima, ci mancherebbe, ma incredibilmente lontana. 


    Mi scusi, ma il suo tentativo di spostare il reale senso dell’articolo su altri temi, che nulla hanno a che fare con l’argomento proposto, mi sembra oltremodo pretestuoso. Le ultime 2 righe del suo commento, poi, sono una vera e propria provocazione, che mi fanno dedurre, ancora una volta, che del pezzo da me proposto, non ne ha compreso nemmeno una riga. 

    Pazienza...





     
  • Di Eduardo Parente (---.---.---.107) 4 giugno 2013 15:09
    Eduardo Parente
    Ultimo commento:

    credo che lei non abbia letto con attenzione l’articolo pubblicato. Come spesso accade in Italia, troppo spesso, il senso delle cose viene completamente distorto, a proprio piacimento. Lei continua, nei suoi commenti, a sostenere una polemica che, in realtà, non esiste. Sta spostando l’attenzione su temi che, con questo pezzo, non c’entrano assolutamente nulla. Spero che se ne renda conto. Il lesbismo sfrenato non è un reato, chiaramente. Lo diventa quando certi soggetti fanno dell’esibizionismo una ragione di vita, mettendo le loro performance amorose in piazza,alla luce del giorno. 

    Certo, questo è un reato, regolamentato dal codice penale. Così come commette reato, una coppia etero che fa lo stesso. Se lo vuol sapere, caro commentatore, sono proprio certe esibizione a rendere tutto così volgare e abbietto. Amare una persona è lecito. Esibirsi in pubblico, è da schifosi. 

    Questo è il senso della mia critica. Massimo Troisi è un grande artista, e la sua memoria è stata infangata da una persona che, solo per lucro, pubblica foto hard sul profilo facebook a lui dedicato. Mi spiace, lei ha sbagliato il contesto. Le sue battaglie, legittime, vada a farle dove ce ne è bisogno. E con questo, il discorso è chiuso. 

TEMATICHE DELL'AUTORE

Media Politica Cronaca

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità