• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Il Senato che stanca: Crimi si appisola a Palazzo Madama. È subito satira (...)

Il Senato che stanca: Crimi si appisola a Palazzo Madama. È subito satira con Fiorello

La foto sta facendo il giro del Web. Il neo eletto capogruppo al Senato del M5S, Vito Crimi, si concede un attimo di riposo durante l'informativa di Monti sul Consiglio Europeo del 14 e 15 marzo. Ed è subito satira.

Cifre, prospettive di crescita, “austerity che alla lunga paga”. Questi, e altri ancora, gli argomenti avanzati ieri dal Premier Monti, durante l’informativa sul Consiglio Europeo del 14 e 15 Marzo scorso, che hanno avuto un effetto soporifero sull’appena eletto capogruppo al Senato Vito Crimi.

La foto di Crimi, che si appisola per un attimo sulle poltrone di Palazzo Madama, sta facendo il giro del web. Il Senato stanca. Questo è plausibile. Nessuno mette in dubbio le fatiche dei grillini appena eletti in Parlamento, soprattutto quando gli stessi neofiti (che non è una brutta parola) della politica italiana, sono da giorni alle prese con le strategie di vecchi e consumati volponi della politica. Ma queste sono quisquilie e pinzillacchere, come direbbe Totò. Ora, però, è arrivato il momento di governare e stare attenti agli occhi indiscreti. 

Ed è subito satira. Paolo Fini, nella sua ruibrica quotidiana "Edicola", pubblica un video in cui Fiorello imita Vito Crimi, smentendo praticamente tutto quanto. Ecco il video: 

Credits foto: wikimedia

Questo articolo è stato pubblicato qui

I commenti più votati

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares