• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > Edgardo Perros, angelo dei cani abbandonati, ritrovato con la (...)

Edgardo Perros, angelo dei cani abbandonati, ritrovato con la mascherina

Edgardo Perros Angelo dei cani abbandonati ,viaja por todo México esterilizando, curando y adoptando perros. Edgardo Perros viaggia in tutto il Messico sterilizzando, curando e adottando cani.

JPEG - 143 Kb

Lo scorso anno scrissi di Edgardo Perros su Facebook. Mi sono chiesta che fine abbia fatto ma purtroppo non trovavo nulla di recente, poi SI, incontro un video del settembre scorso, dove lui indossa la mascherina e capisco che non ci sono dubbi, il video è recente davvero, girato a settembre 2020, e anche due veterinari incontrano lui con i cani, oltre l'intervistatore. Edgardo Perros è con la mascherina, portando rispetto a chiunque incontri,come sempre...in Messico.
 
Nel video è scritto: Per 10 anni ha pedalato per migliaia di chilometri per salvare i cani dalla strada. Incontro con Edgardo, "El Hombre de los Perros", che sta passando per #Puebla..
JPEG - 132.4 Kb

Avevo scritto a novembre 2019: Edgardo Perros nei suoi viaggi di città in città ha salvato quasi 500 cani randagi, malati, feriti, abbandonati o maltrattati dagli ex proprietari,è sulla strada da 6 anni e da allora ha percorso centinaia di miglia... Il fotografo Stuart Williams, per caso, lo ha visto sul lato della strada intento a spingere un carro in direzione Mazunte, nello stato di Oaxaca (Messico), circondato da una dozzina di cani: "Qualche mese fa stavo andando fuori dalla piccola città messicana di Mazunte, nello stato di Oaxaca, quando ho visto una scena particolare sul lato della strada. Un uomo stava spingendo un carro lungo la strada e lo circondavano dei cani. I cani erano sul suo carrello. I cani erano dietro di lui, davanti a lui e al suo fianco Quando ho incontrato Edgardo è stato umile. Non riconosce nemmeno l’importanza del suo servizio. Per lui, sta semplicemente vivendo la sua vita nell’unico modo che sa fare."
JPEG - 127.5 Kb

 
Edgardo Perros, come scritto sopra, cammina con i suoi amici cani e spero che incontri sempre la generosità umana che lui trasporta con immenso amore, dovunque.

 

 
Su FB potete trovarlo così: https://www.facebook.com/FansEdgardoperros

https://www.facebook.com/Edgardo-Perros-109049470879255

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità