• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Doriana Goracci

Doriana Goracci

Sono una blogger in copy left da molti anni e mi piace impegnare parte del mio tempo nel giornalismo partecipativo, usando il cestino-come mezzo- per raccogliere quelle piccole e preziose cronache di vita, spesso sotto traccia.

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 08 Agosto 2009
  • Moderatore da giovedì 09 Settembre 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 720 618 800
1 mese 2 2 2
5 giorni 1 1 1
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 1184 540 644
1 mese 1 1 0
5 giorni 1 1 0












Ultimi commenti

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.203) 19 luglio 2016 08:26
    Doriana Goracci

    signor Indignato di nome e di fatto, mi spiace ma l’ artista Atzmon (suona...)anche i tasti che a lei non piacciono molto ma esistono, non solo nella Musaica, anche altri timbri, sfumature violente e nascoste, solari e massicce...esistono. Non è un esperto, è uno che vive con tutte le sue contraddizioni in una società di contraddizioni. Alle volte anche io uso certi scrittori nei tratti più pacati perchè nati in un posto e cresciuti in un altro e sempre in continua ricerca di pace, malgrado non la trovano neanche dentro sè. Grazie in ogni caso per l’ attenzione.

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.211) 15 luglio 2016 13:05
    Doriana Goracci

    Maria cara, non ci conosciamo ma siamo "amiche" su FB, così ti ho conosciuta...Parto sempre da me, dalla mia vita. vorrei rendere pubblico e condividere non solo il dolore ma l’ impegno nel capirci e superare.Grazie a te per avere commentato con affetto, che è così importante.

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.211) 15 luglio 2016 12:36
    Doriana Goracci

    Su Facebook ho saputo di due distinte amiche care, Antonia Aseni e Jessica Di Vito, quest’ ultima è in attesa di una bimba... che si trovavano questa notte a Nizza che stanno bene. E’ un link creato da Facebook per comunicare alle persone care il proprio stato...Può essere utile io credo, così ho saputo da loro che sono state fortunate e sfuggite a questo massacro. Eccolo: https://www.facebook.com/safetychec...

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.130) 9 luglio 2016 15:09
    Doriana Goracci

    Mi spiace contraddirla, lei che ha avuto tanta pazienza nel prendere in esame il fatto esposto dai media, non il mio post. Virgoletta cosa? Neanche una di quelle frasi è scritta nel mio post, l’ unico riferimento di cronaca è stato: Il 5 luglio 2016, Emmanuel Chidi Namdi di 36 anni, suo marito,è stato ucciso a Fermo per motivi razziali da Amedeo Mancini,di 39 anni, con unico precedente un daspo disposto dal questore di Ascoli Piceno e finito di scontare un anno fa.
    Di fragoroso i femminicidi hanno ben poco, di solito vengono usati i coltelli per fare fuori le donne, "ancestrali" modi di sgozzare le bestie. Inoltre, la mia esperienza di bancaria, mi ha dato molta concretezza. Per ogni donna ammazzata reclamo un centro antiviolenza che funzioni, anzichè sia chiuso. In questo caso la cittadinanza o dallo stato o dal Vaticano, dal momento che fondamentale è stato l’ aiuto concreto ed umano di alcune figure di religiosi. Per cronaca non appartengo a nessuna fede ma credo nel principio buddista, in cui la rivoluzione umana tocca a me, quotidianamente ogni giorno, farla e difenderla. Quanto ai bagliori uso lenti scure quando c’è il sole che abbaglia...Di collettivo qui c’è solo il blog di Agoravox Italia che ci ospita, perchè non ne ho mai voluto uno mio e in questo caso le ghiotte occasioni con dotte elecubrazioni, non hanno spazio e non è luogo di appuntamenti, tantomeno miei. Perseguino i magistrati le persone incriminate, non spetta a me fare giustizia.Grazie per l’ attenzione.

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.140) 8 luglio 2016 22:40
    Doriana Goracci

    Aggiornamento luglio 2016: La piccola si è allontanata prima in bagno e poi in una delle camere da letto. A quel punto, ha raccontato la madre, si è sentito uno sparo: aveva 3 anni ,ha trovato una pistola dentro la casa dove era in visita con la famiglia, si è sparata alla testa ed è morta. A Lemoore, nel sud della California.Si chiamava Ava Chadderdon di San Diego


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità