• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 6 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.126) 30 novembre 2010 09:00

    Guarda MariLouise che non ride . Il suo è un ghigno,una smorfia , uno stiramento facciale che sembra un sorriso per via degli interventi di chirurgia estetica per la riduzione delle rughe e delle borse sotto gli occhi . Se tu confronti il sorriso di Silvio di una decina di anni fa con quello di oggi ti accorgi delle enormi differenze . Sono due persone diverse . 

    Quindi ti prego di non giudicarlo sulla base della sua metamorfosi estetica .E’ invece molto preoccupato.

    paolo


  • Di paolo (---.---.---.126) 29 novembre 2010 19:47

    Ciao monarchico


    La grande congiura delle istituzioni repubblicane contro Silvio , se fosse vera e secondo me non lo è, sarebbe comunque abbondantemente giustificabile .
    E a giustificarla sarebbe quell’autentica anomalia mondiale che si chiama Silvio Berlusconi .
    Che tu poi sia incacchiato con Fini lo capisco . Ha spezzato l’incantesimo , forse è vero ha tradito , ha pure la colpa di avere rinnegato il fascismo (cosi’ mi sembra di capire dalle tue parole ) , ma , purtroppo , se cade il governo , cosa tutt’altro che scontata, ti devi rassegnare alla procedura prevista dalla Costituzione Italiana . E se verrà eletto un governo di transizione , cosa che personalmente non mi auguro , chiamalo pure ribaltone , ma cosi’ è e cosi’ lo devi accettare come passaggio democratico verso una nuova elezione .
    Altrimenti spera che Silvio sguaini la spada , salga a cavallo (pony) e si lanci con i suoi paladini della libertà alla conquista del regno d’Italia .
    Se dovesse riuscirci spero che allora il tuo pseudonimo diventi " repubblicano " .
    Scherziamoci su . Sarebbe da piangere.

    paolo

  • Di paolo (---.---.---.126) 29 novembre 2010 12:16

    Giuro che stento a crederci ! 

    Una scatoletta (ormai) autoconfigurante a cui si attaccano un po’ di cavetti , tempo di esecuzione max 10 minuti , sottoposta all’obbligo di installatori certificati !! La multa ! . L’equo rapporto poi è da ribaltamento sulla sedia .
    Ma sei sicuro ? Che il nostro sia il paese delle scemenze più incredibili come quella di pretendere di far pagare il canone RAI ai video-streaming tv di internet è un dato di fatto , ma qui’ sarebbe l’apologia della demenza totale.
    Sono esterefatto!

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 29 novembre 2010 11:31

    OK Raiola . Aspettiamo pure il seguito , però per ora mi sembra di poter dire che lo sputtanamento riguarda soprattutto la diplomazia americana che , sicuramente , da oggi in poi dovrà mutuare metodi differenti e meno permeabili nelle proprie informative "segrete " ?! . Probabilmente ci saranno anche ripercussioni sul piano personale tra alcuni leader mondiali che si sono beccati a vicenda ma , diciamolo con franchezza , la reazione di Frattini faceva presagire chissachè (l’11 settembre della diplomazia mondiale, un’aggressione contro l’Italia ! ) .

    Per ora nada de nada . Ho un po’ scartabellato e finora ho trovato solo banalita’ , ordinaria amministrazione , niente di significativo.

    paolo 
  • Di paolo (---.---.---.126) 29 novembre 2010 08:03

    Ho l’impressione che il tutto si stia trasformando in una tempesta in un bicchier d’acqua.

    Anche i giudizi espressi dalla diplomazia americana sul nostro premier mi sembrano più petegolezzi che altro . Comunque , almeno finora , nulla di quello che già non sapevamo.
    Piuttosto semmai il vero scandalo , se cosi’ possiamo definirlo , è come e chi ha fornito documenti riservati a Wikileaks e dove è finito il patron del sito che , stando alle ultime notizie , sembra scomparso nel nulla.
    Probabilmente è il caso di aspettare , però non vorrei che il tutto si trasformasse in una boiata pazzesca.
    Berlusconi ambizioso , inaffidabile ,festaiolo e amico di Putin e Gheddafi . Belle novità .
    Ma per favore ! 

    paolo

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità