• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2937 1544
1 mese 1 6 0
5 giorni 0 4 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.126) 27 novembre 2010 11:45

    Ma per favore e lasciate in pace il povero Minzolini !

    I suoi Tg sono documenti che serviranno agli storici e agli studiosi della comunicazione per dimostrare che è esistito realmente un personaggio come lui e che non si tratta di pure speculazioni metafisiche .
    Sarà importante , per le generazioni che verranno , avere un livello di riferimento per stabilire i parametri di giudizio sul paraculismo, la ruffianeria , la piaggeria ,l’omosessualità intellettuale e chi più ne ha più ne metta .
    Quindi è un bene culturale da preservare , come la Gioconda di Leonardo . E perciò propongo , nel caso di una sua malaugurata dipartita, di imbalsamarlo ed esporlo in una teca di vetro (a prova di proiettile) .

    paolo

  • Di paolo (---.---.---.126) 27 novembre 2010 11:22

    Tu che sei intelligente e ben informato non guardare Ballarò . Informati Con Porta a Porta , Matrix , L’ultima parola , i telegiornali di Minzolini , di Fede , le rubriche di approfondimento di RAI 1 ,RAI 2 , RETE 4 , CANALE 5 , ITALIA UNO ,leggi il Giornale di Feltri e Libero di Belpietro , partecipa ai convegni dei Paladini della Liberta di Vittoria Brambilla .

    Guarda quello che vuoi ma non guardare Ballarò , Annozero , Report e tutto quello che ritieni non sia conforme alla tua sensibilita’ e alla tua cultura politica .
    Una democrazia dell’informazione è tale non perchè ci sono trasmissioni pluraliste , ma perchè c’è una pluralità di trasmissioni anche faziose .
    Con il tuo telecomando digita quello che ti interessa e lascia agli stupidotti come me di ingozzarsi delle balle che ci raccontano i nemici della tua sensibilità e della tua cultura politica .
    Altrimenti diventa primo ministro , accaparrati tutte le televisioni ,tutti i quotidiani e metti la mordacchia ad internet , avrai il paese e i media che ti piacciono .

    ciao paolo

  • Di paolo (---.---.---.126) 27 novembre 2010 09:49

    Siamo all’imbecillismo totale . La Gelmini non può biologicamente produrre un pensiero che sia appena al di sopra della cacchiata . Il suo processore neuronico non è in grado di elaborare dati complessi e quindi deve rimanere sul terra terra , sul facile , sulla sceneggiata tra comari .

    Fa specie invece che Bersani abbocchi come un’allocco .
    Una sterile polemica tra politici simbolo della decadenza di questo paese .Siamo arrivati al crepuscolo degli dei . Speriamo che il prossimo ministro della pubblica istruzione sia un’analfabeta conclamato orgoglioso della sua condizione ma con un minimo di sale in zucca .
    Dagli statisti siamo passati agli statini degli esami . Roba da matti !

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 27 novembre 2010 09:26

    Anche il più pollo di questo mondo e’ a conoscenza del fatto che uno dei requisiti per entrare in polizia o nei carabinieri e’ l’appartenenza ad una determinata area politica . Da alcuni anni il fenomeno si è un po’ attenuato ma , in gioventù ,ricordo benissimo cariche di polizia , i famigerati celerini , schierati a difesa dei dimostranti di destra . A parti invertite non solo la polizia non interveniva ma assecondava le aggressioni fasciste .

    Detto questo è evidente che il grado di durezza degli interventi deve essere commisurato alla gravità degli atteggiamenti di chi contesta . Un tutore dell’ordine deve intervenire , se occorre con determinazione ,per impedire il compimento di reati quali la devastazione di cose e di beni ,violenze sulle persone , interruzione di servizi primari ecc.... . Altrimenti sarebbe anarchia.
    Piuttosto è bene che i manifestanti si autotutelino dall’infiltrazione di agenti provocatori che hanno lo scopo di far degenerare la situazione per imporre l’ordine con brutalità .
    A questo proposito un esperto di metodologia della provocazione è stato eletto presidente della repubblica(Francesco Cossiga) e viene ricordato , secondo il sigillo formale , come presidente "emerito" . Emerito di che?

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 27 novembre 2010 09:02

    Il canone tv non è un’imposta sul possesso dell’apparecchio televisivo ma il prezzo che ogni nucleo famigliare , o singolo individuo che abbia una residenza, deve pagare per avere il diritto ad intercettare onde elettromagnetiche .

    In sostanza se sei vivo e vuoi intercettare i segnali televisivi devi pagare un prezzo .
    La storia del canone tv ci ha consegnato l’immagine esilarente di colui che ,in previsione della visita di controllo dei funzionari ,teneva pronto un vecchio apparecchio a valvole che poi veniva sequestrato e portato via oppure martellato sul posto per renderlo inutilizzabile .
    Ovviamente in sala il furbacchio aveva una macro tv al plasma da 50 pollici .
    Quindi per evitare furbate ,tasso l’onda elettromagnetica e non il ricevitore .
    E’ cosa recente , per esempio , la disposizione che impone il pagamento della tassa anche a chi utilizza la tv in streaming ,utilizzando un pc ,pertanto equiparato ad apparecchio televisivo.
    Nel paese dei balzelli e delle tasse sui vasi di fiori esposti agli ingressi dei negozi di parrucchiere , questo è il minimo che può capitare .

    paolo

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità