• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Sandro kensan

Sandro kensan

Sono un Internauta della prima ora. Quando c'era Internet ma il web non era ancora stato inventato io c'ero. Mi occupo solitamente di argomenti dove i numeri fanno la differenza tra una opinione fondata e una discussione tra tifosi. Il sito dove sono raccolte le mie opinioni è www.kensan.it site.

Statistiche

  • Primo articolo sabato 12 Dicembre 2011
  • Moderatore da lunedì 05 Maggio 2012
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 27 522 165
1 mese 4 2 3
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 50 37 13
1 mese 3 3 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Sandro kensan (---.---.---.147) 27 agosto 2011 21:40
    Sandro kensan

    * richiamo costante (4 volte su 4 commenti) * fatta e finita * si è spesa molto in precisazioni * è bene che nessuno * saprà benissimo * espressioni fiabesche * tecniche narrative * Come lei poi * goduria maggiore * botta d’umorismo finale * si sa * Tragicamente comici

    Certo che lei (xxx.190) è veramente antipatico

  • Di Sandro kensan (---.---.---.199) 26 agosto 2011 12:03
    Sandro kensan

    L’articolista mi pare si possa definire un "razzista" comunque per quelli che sono capitati per disgrazia su questo articolo posso integrare il testo con una informazione importante. I bambini trovati positivi al test della tubercolosi non svilupperanno mai la malattia. I casi di malattia (tubercolosi) sviluppata sono molto rari tra quelli che sono positivi al test, si parla di un caso su 2000 (duemila):

    «"I neonati non hanno ancora difese immunitarie sviluppate - ha detto il ministro - noi sappiamo che normalmente si registra un caso di Tbc ogni duemila infettati quindi non siamo preoccupati.»

    Se anche i bambini infettati fossero centinaia le probabilità che ci sia un solo ammalato è molto bassa e comunque la tbc è curabile.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità