• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Valentino Rossi si ritira dalle corse. Anzi no

Valentino Rossi si ritira dalle corse. Anzi no

Probabile ritiro per Valentino Rossi. Quando? A fine stagione se non addirittura prima. Così il Telegraph titola stamattina dal suo sito internet. La notizia sarebbe giunta da fonti vicine al campione non meglio precisate.

Il nove volte campione del mondo, che a gennaio aveva anche paventato l'ipotesi di prolungare il suo contratto con la Ducati di altri due anni, pare dunque fermamente intenzionato ad appendere il casco al chiodo il più presto possibile e, sempre a detta del quotidiano inglese, lo avrebbe riferito in via confidenziale a suo padre Graziano e al suo manager Davide Brivio.

Tra le ragioni che avrebbero spinto la stella delle due ruote a prendere questa faticosa decisione ci sarebbe il distacco dal capo ingegnere Jeremy Burgess, grazie all'aiuto del quale Rossi ha costruito un buon numero dei suoi successi.

Dulcis in fundo, il sito inglese fa previsioni sul futuro del campione che dall'anno prossimo potrebbe approdare alle quattro ruote, quelle della Ferrari come si è a lungo vociferato, o magari quelle dei rally.

Tutto è ancora da scrivere, certo, e le conferme e le smentite definitive sul futuro di Valentino Rossi potremo averle solo a fine stagione, quando scadrà il suo contratto con la Ducati, tuttavia da Twitter sono arrivate prontamente le smentite del motociclista e del suo manager riguardo l'articolo in questione:

" Ah ah ah... Se ne sentono proprio di tutti i colori tipo questa: Rossi si ritira a fine stagione?" twitta Brivio, poi Rossi di rimando: "Non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell'anno, è solo una notizia inventata".

Meglio così, a quanto pare i tifosi del Dottore possono dormire sonni tranquilli.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares