• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Torre del Greco: donne incinte minacciate con pistole. Una rapina stile (...)

Torre del Greco: donne incinte minacciate con pistole. Una rapina stile Arancia Meccanica nello studio del ginecologo

Una rapina in perfetto stile Arancia Meccanica, con le vittime picchiate e sequestrate è accaduta nel tardo pomeriggio di ieri a Torre del Greco. 

 
A finire al centro delle attenzione di una pericolosa banda di rapinatori, non è stata la solita villetta isolata, bensì un affollato studio medico, in pieno centro. Il dottore Altiero e le sue collaboratrici, sono finite al centro di un raid criminale, vivendo quindici minuti di inferno, quando intorno alle 19.15, una banda composta da tre persone, tutte a volto coperto, sono entrate nello studio medico seguendo una cliente. 
 
I banditi, una volta giunti nella sala d’attesa, piena di donne incinte, prossime alla visita, hanno estratto le pistole e puntato le armi in faccia alle vittime urlando le testuali parole: “Nessuno si muova, consegnate soldi ed oggetti di valore". Questo insolito caos, ha richiamato l’attenzione del dottore Altiero, accorso fuori per vedere cosa stesse accedendo. 
 
L’intervento del dottore è stato punito dai rapinatori con due pugni al volto che lo hanno mandato k.o. I banditi hanno controllato tutte le stanze dello studio medico compreso una stanza utilizzata momentaneamente da una giovane mamma per allattare il suo piccolo. La banda non ha risparmiato neanche lei chiedendole soldi ed oggetti. 
 
Al termine della strana rapina, durata oltre quindici minuti, secondo le prime denunce raccolte dal locale commissariato di polizia, i rapinatori hanno portato via soldi in contanti per 3000 euro, gioielli comprese le fedi nuziali, telefonini. Secondo le prime indiscrezioni dei fatti, il commando criminale sarebbe composto da rapinatori dal marcato accento napoletano.
 
Di Michele Napolitano
Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares