• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Stracquadanio: Saviano nazista

Stracquadanio: Saviano nazista

Berlusconi punta al Quirinale.

La Sinistra savianista è sostanzialmente Nazista. Questo ha detto ieri sera il deputato PDL Stracquadanio durante la trasmissione “Potere” di Lucia Annunziata. Nella stessa trasmissione è intervenuto Gianfranco Fini che ha esposto un suo personale punto di vista sulla leadership del Premier.

Ora Saviamo sarebbe anche Nazista, mentre Ilda Boccassini è una Metastasi, cosi dice la Santanchè. Delirio dei cortigiani direi…

PS: Fini ha detto che Berlusconi non diventerà mai Presidente della Repubblica perché nel 2013 non avrà una maggioranza netta. Fini ignora che sei mesi prima delle elezioni Berlusconi farà approvare una nuova legge elettorale tale da consentire una buona maggioranza anche nel Senato e, complice la probabile divisione delle opposizioni, potrebbe arrivare a vincere le prossime consultazioni partendo in Pole per il Quirinale.

Detto questo, Berlusconi NON PUO' essere eletto Presidente della Repubblica, per questioni di opportunità. Non è una figura che unisce, ha sempre criticato la Costituzione e non sarebbe logico né naturale che arrivasse ad esserne garante, compito che spetta al Capo dello Stato. E poi non avrebbe il consenso popolare per poter assurgere a tale carica, una sua elezione alla Presidenza della Repubblica spaccherebbe il paese, creerebbe manifestazioni di protesta. No, non può e non dovrebbe accadere, ma esiste un forte rischio che accada. Perché? Perché il Premier cerca un lasciapassare ‘eterno’ verso l’immunità. Sette anni al Quirinale e poi il seggio di Senatore a vita gli garantiranno l’impunità perenne.

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.56) 10 maggio 2011 15:40

    Saviano è un grande scrittore ed un severissimo fustigatore del malcostume camorristico-mafioso. Straquadanio.... chi è costui?

  • Di pv21 (---.---.---.83) 10 maggio 2011 19:44

    Esodo bLibico >

    Qualunque decisione sarà presa in accordo con la Nato, afferma categorico La Russa. Una volta fissata la data avremo, d’accordo con i nostri Alleati, il “termine certo” entro cui tornare a “neutralizzare” i radar libici (senza lanciare 1 solo missile).
    Frattini va oltre. Valuta come realistica “l’ipotesi di 3-4 settimane” per la conclusione di tutte le operazioni militari. Però, aggiunge, bisogna intensificare la “pressione militare” per poter far partire l’iniziativa politica.

    In concreto. Dal 28 aprile, da quando la Lega ha riaffermato il suo “bombe uguale più clandestini”, sono sbarcati a Lampedusa circa 5200 migranti libici.
    Con questo ritmo a fine maggio potremmo toccare la soglia di 18-20mila migranti spediti dal Rais.
    Un totale ben lontano, in ogni caso, da quei 50mila “profughi” più volte paventati da Maroni. Una “goccia” rispetto ai 750mila profughi (fonte ONU) già scappati dalla Libia.

    Coincidenza vuole che tra 3-4 settimane si chiuda anche la nostra tornata elettorale.
    E’ tutto più chiaro?
    A buon intenditor (Lega) poche parole. Così direbbe un autore da teatrino di Pantomima e Rimpiattino

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares