• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Sono porci questi Padani

Sono porci questi Padani

Bossi è uno stronzo. E’ come quelli che non potendo avere meriti e qualità insultano gli altri. Bossi è quel che rimane dei leghisti, di quei furfanti e farabutti che tradiscono l’Italia. Mio padre mi diceva sempre che sarebbe servito uno che andasse a strozzare tutti quei delinquenti. Insomma, è un leghista di merda. Come l’anguria: verde fuori e rosso dentro.

Per fortuna non tutti sono stati ancora padanizzati: nelle famiglie parliamo ancora italiano. E poi l’Italia ha qualcosa come 20 milioni di uomini pronti a battersi fino alla fine: se non c’è democrazia nel Paese, la portiamo noi. Bossi è morto da solo. Bossi non conta niente, questa è la verità. Tutti i giorni se ne inventa una, ma la gente se la ride della Lega. Perché la Lega è una setta, la Padania il vero nemico che affogheremo nel water della storia.

E poi io Alberto da Giussano lo metto al cesso, il Sole delle Alpi lo uso per pulirmi il culo. Ho ordinato camion di carta igienica con il Sole delle Alpi, perché quando lo vedo mi incazzo. Perché noi italiani ce l’abbiamo duro. Perché l’Italia è sempre armata, ma di manico! Perché noi italiani abbiamo il dovere morale di liberare il nostro popolo da questa Padania schiavista. Perché per fermare questi Padani potremmo anche imbracciare i fucili. Perché, in definitiva, sono porci questi Padani.

(Prima di andarsene fa il dito medio)

PS: Per chi non l’avesse capito, questo post utilizza solo ed esclusivamente espressioni di Umberto Bossi. L’unica differenza è che questa volta sono dirette contro lo stesso Umberto Bossi. Chissà che, dopo vent’anni, capisca che effetto fa mantenere il dibattito su questo livello.

Commenti all'articolo

  • Di poetto (---.---.---.109) 28 settembre 2010 14:01

     Dopo anni di esternazioni di basso livello, mi sorprendo che ci siano ancora personaggi politici, della sua stessa coalizione, che si indignano per quello che Bossi dice.

    Sono anni e anni che questa persona dice cose gravi, e gravissime, contro il nostro Paese.

    Quelli della sua coalizione anziché sbatterlo fuori a pedate, davanti a queste gravi provocazioni, stanno lì a scusarlo a trovare la scusa pronta, a fare e dire un mucchio di cretinate pur di averlo come compagno di viaggio.

    In un paese serio, degno di questo nome, un personaggio del genere sarebbe già stato buttato alle ortiche della politica, avrebbe terminato da tempo la sua carriera di insultatore, da noi, invece, prospera e diventa addirittura ministro dello Stato.


  • Di (---.---.---.230) 28 settembre 2010 17:14

    vedi, tu non hai capito che l’italia (specie quella di oggi, tutta tv e mignotte) e’ popolata, per la maggior parte da STRONZI. Bossi e’ uno stronzo. però parla a degli stronzi e gli dice le stronzate che gli piacciono. per questo continua a stravincere le elezioni. al sud, si allea con lo psicoNano e lo votano pure i terroni... bossi vince con le stronzate perche in questo paese di stronzi la democrazia e’ stata ridotta a stronzata. prima di giudicare e stigmatizzare, capire.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares