• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Scuola degli orrori a Cremona. Il Maestro: "se parli ti uccido"

Scuola degli orrori a Cremona. Il Maestro: "se parli ti uccido"

Emergenza violenza su minori: un virus da estirpare

La violenza sui minori sembra essere diventata ultimamente un vero e proprio virus che sta contagiando chiunque rivesta incarichi scolastici e che si trovi ad operare a stretto contatto con i minori.

L'ultima terribile violenza si è consumata qualche giorno fa a Cremona. Un bambino di soli nove anni è stato violentato dal suo maestro per ben due volte, il 25 marzo e l'8 aprile, nel bagno della palestra annessa alla scuola. "Se parli ti uccido"; queste le minacce del molestatore ai danni del minore, nel caso in cui avesse osato denunciarlo alle autorità.
 
L'aspetto ancora più atroce della vicenda vede protagoniste due colleghe del mostro che sono state sue complici. La prima ha assistito di persona allo stupro rendendosi complice indiretta, chiudendo la porta del bagno per evitare che le urla del povero bambino si sentissero oltre la stanza. La seconda, dopo la violenza, si è intrattenuta col minore qualche minuto convincendolo a non denunciare l'accaduto.
 
I genitori della vittima dichiarano: ‘Negli ultimi tempi vedevamo il bambino agitato e che andava a scuola malvolentieri, cosa mai successa prima’. Un comportamento inspiegabile - secondo i genitori - di un bambino che si è sempre recato a scuola col sorriso sulle labbra; ma sabato scorso la confessione del povero bimbo tuona nei cuori dei genitori fino quasi a farli esplodere. Dopo essersi confidato si lascia andare in un pianto ininterrotto.
 
Il piccolo è stato portato subito al pronto soccorso dai suoi genitori per verificare il suo stato fisico e psicologico. Il mostro, che tra le altre cose è anche un amministratore comunale, è stato incriminato per violenza sessuale ai danni di un minore. 
 
Eduardo Parente
 
http://www.facebook.com/pages/No-censura-cose-che-molti-fanno-finta-di-non-sapere/173023909399568
Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares