• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Schianto mortale a Cervia, muore sul colpo 29enne

Schianto mortale a Cervia, muore sul colpo 29enne

Secondo quanto appreso dalla stampa locale l’incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 6 di sabato 20 aprile, in via del Tritone.

Era alla guida ubriaco, e si è scontrato a tutta velocità contro un’autovettura. Nella collisione, tra una Touran e una Jimmy, una giovane di 29 anni è morta sul colpo. Mentre sono rimaste ferite i due passeggeri. Secondo quanto appreso l’incidente stradale sarebbe avvenuto in località Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna. I due ferite, uno di 50 anni, in gravi condizioni, l’altro di 29, anch’egli a bordo dell’auto della vittima, sono stati ricoverati in ospedale.

Per la giovane non c’è stato nulla da fare. I soccorritori, giunti sul posto, hanno fatto il possibile per rianimarla, nella speranza di salvarle la vita. Il ragazzo di 29 anni, che si trovava alla guida dell’altro veicolo, è stato trovato positivo all’alcol test ed è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio stradale. Le indagini sono ancora in corso. Secondo quanto appreso dalla stampa locale l’incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 6 di sabato 20 aprile, in via del Tritone.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità