• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Schianto mortale a Cervia, muore sul colpo 29enne

Schianto mortale a Cervia, muore sul colpo 29enne

Secondo quanto appreso dalla stampa locale l’incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 6 di sabato 20 aprile, in via del Tritone.

Era alla guida ubriaco, e si è scontrato a tutta velocità contro un’autovettura. Nella collisione, tra una Touran e una Jimmy, una giovane di 29 anni è morta sul colpo. Mentre sono rimaste ferite i due passeggeri. Secondo quanto appreso l’incidente stradale sarebbe avvenuto in località Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna. I due ferite, uno di 50 anni, in gravi condizioni, l’altro di 29, anch’egli a bordo dell’auto della vittima, sono stati ricoverati in ospedale.

Per la giovane non c’è stato nulla da fare. I soccorritori, giunti sul posto, hanno fatto il possibile per rianimarla, nella speranza di salvarle la vita. Il ragazzo di 29 anni, che si trovava alla guida dell’altro veicolo, è stato trovato positivo all’alcol test ed è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio stradale. Le indagini sono ancora in corso. Secondo quanto appreso dalla stampa locale l’incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 6 di sabato 20 aprile, in via del Tritone.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità