• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Voglio vedere la foto di tua figlia nuda. Militare americano finisce nei (...)

Voglio vedere la foto di tua figlia nuda. Militare americano finisce nei guai

E' successo nel New Jersey, protagonista un militare, che anziché sedurre la madre cerca un contatto con la piccola di 5 anni.

Un gioco erotico disdicevole e una madre ignobile complice dell’orco. E’ la storia comparsa sul “Daily Mail”- “Fammi vedere le foto di tua figlia nuda” si legge. Protagonista un uomo di 47 anni, in uno scambio di messaggi con la mamma della piccola, sua fiamma. Il motivo? Jeffrey Reitz, ex militare dello stato del New Jersey voleva capire se le foto di sua figlia piccola lo eccitavano sessualmente.

Ad incastrare l'uomo uno scambio di mail avvenuto con la donna, intercettato dalla polizia, in cui in cui le chiedeva di mostrarle le foto della figlia di appena 5 anni nuda e forse un incontro

L'uomo, un militare, è stato immediatamente denunciato, assieme alla donna, ma il suo avvocato lo difende sostenendo di essere stato incastrato e che in realtà non avrebbe alcun coinvolgimento nella storia. Dopo la sospensione dall'arma e il suo licenziamento, ora rischia fino a 5 anni di carcere e dovrà pagare una multa di 15 mila dollari americani. 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità