• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Roma: al tramonto Villa Pamphili s’infiamma di passione. Sesso in pubblico, (...)

Roma: al tramonto Villa Pamphili s’infiamma di passione. Sesso in pubblico, denunciati 2 amanti

La passione che ieri bruciava al tramonto capitolino vicino al laghetto del Giglio di Villa Pamphili, è stata decisamente spenta. 

 
Un uomo e una donna in preda all’ardente desiderio di possedersi, stavano amoreggiando completamente nudi quando sono stati interrotti dalla polizia. Ma a dire il vero, gli agenti non sono stati i soli ad accorgersi dei due focosi amanti. 
 
Arrivati nel parco, infatti, i poliziotti sono stati avvicinati da numerose persone che hanno indicato loro il 'rifugio d'amore' della coppia che, alle spalle di una fontana, erano ben visibili agli occhi dei passanti. Accortisi all'improvviso della presenza della polizia i due, un 45enne e una 28enne, entrambi romani, si sono fermati e hanno iniziato a rivestirsi. 
 
L'uomo e la donna, sprovvisti di documenti, sono stati prima accompagnati in commissariato e poi denunciati in stato di libertà. Dovranno rispondere di atti osceni in luogo pubblico e contrari alla pubblica decenza.
Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.56) 31 agosto 2012 00:06

    Mi meraviglia molto il fatto che la polizia sia intervenuta e che questa notizia abbia fatto scalpore. Vivo a Roma da 20 anni e sebbene adori i parchi, mi guardo bene dal frequentarli nella mia città, poichè sono e sono sempre stati “bordelli a cielo aperto”, di giorno e di notte. Villa Borghese, il Pincio etc…alzi la mano chi non vi trova in pieno giorno coppiette di tutte le età (soprattutto adolescenti menefreghisti) che consumano liberamente rapporti sessuali completi. La polizia, i carabinieri, i vigili, tutti sanno, ma nessuno in tutti questi anni è mai intervenuto. A chi crede che fare sesso in pubblico sia sinonimo di libertà, vorrei fare notare che nei civili paesi del Nord Europa, dove anche i matrimoni gay sono legali, i parchi sono luoghi pubblici dove ognuno si gode il verde RISPETTANDO la libertà degli altri, ossia rispettanto il diritto di non doversi vedere davanti scene di sesso etc…Che qualcuno si sia svegliato…bah…io ci credo poco. Chissà che si possa cominciare a passeggiare a villa Borghese, al Pincio, senza vedere ragazzi e ragazze che ondeggiano l’uno addossato all’altra, magari anche nudi, come in questo caso. Io ci credo poco, visto che da qualche tempo ciò accade persino nelle panchine di Piazza del popolo. La libertà di ognuno finisce dove inizia la libertà dell’altro, ma questo vale solo per i popoli civili. I cittadini sono ormai abituati o forse un po’ complici della situazione. Se dici che ti piacerebbe andare a villa Borghese ti rispondono: "A villa Borghese? Ahhhhhhh, che devi andare a fare? Ah ah tutto sesso eh?" Povera Italia

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares